pochi giorni fa ho fatto un discorso con alcuni colleghi di lavoro che si ostinavano a dire che visto che lavorano in ufficio non serve che mangino più del loro basale che è 1200 kcal, un altro che si vanta di non bere acqua e che si vanta di aver corso 16 km senza bere, un altro che si lamenta perchè non dimagrisce e non migliora nonostante la bici e tutta la salita che fa (fa 1 giro a settimana e lo fa su una salita durissima). Qui ci si scanna perchè il buon
@sepica è "fissato" con l'integrazione (io direi giustamente), ci sono quelli che si ostinano a dire che devi fare pesi per non peggiorare fisicamente dopo i 50 (
@romulano per esempio), chi fa 500.000 km annui e mangi come un uccellino (
@LIUL ) ma bene o male tutti qui dento conoscono le basi del mangiare bene e ognuno a modo suo ha ragione, FUORI DI QUI c'è il nulla cosmico condito con la presunzione di sapere tutto. Qui dentro chi non sa un cacchio (come me) è un luminare rispetto al mondo esterno. Diamoci tutti una pacca sulla spalla, condividiamo le nostre esperienze e magari evitiamo di scannarci anche se ognuno rimane sulle sue convinzioni giuste o sbagliate, in ogni caso tutti leggiamo e impariamo anche se sembra che non si voglia ascoltare. HO PRESO DEGLI ESEMPI E NON E' UN OFFESA PER NESSUNO