Ho verificato, interrompe proprio l'allenamento mettendo in standby il Magene. Non serve praticamente a nulla questa funzione.Beh già è qualcosa, forse fa come il Wahoo, rigenera fare e ricomincia appunto da zero. Da dove ci arrivi?
Ho verificato, interrompe proprio l'allenamento mettendo in standby il Magene. Non serve praticamente a nulla questa funzione.Beh già è qualcosa, forse fa come il Wahoo, rigenera fare e ricomincia appunto da zero. Da dove ci arrivi?
Io volevo acquistare il BiNavi Airil BSC500 e' migliore del Magene.
A me non segnala nemmeno le salite di 8 km al 7%...La mappa scaricata che dimensione ha? E' in ambito locale, provinciale, regionale. Io ho selezionato una mappa di circa 100 km di lato.Ieri uscito la prima volta col magene 706, avevo messo che mi segnalasse tutte le salite, e mi ha trovato anche i cavalcavia.
Adesso ho tenuto solo le salite più lunghe dure altrimenti e da uscire matti
Che vuoi pretendere a quel prezzo?Comunque oggi anche il garmin 850 ha cannato di brutto . Non ha identificato una bella salita di oltre il 5% e lunga . Questo senza navigazione

Ok grazie dell’info, verificherò in questi giorni col c706 di un amicoNon si può associare . Devi salvare il file dal magene in locale e poi caricare su Garmin Connect
Ho scaricato una mappa molto ci sono volute tre ore per scaricarla parte del nord Italia e austriaA me non segnala nemmeno le salite di 8 km al 7%...La mappa scaricata che dimensione ha? E' in ambito locale, provinciale, regionale. Io ho selezionato una mappa di circa 100 km di lato.
Da dove l'hai scaricata?Ho scaricato una mappa molto ci sono volute tre ore per scaricarla parte del nord Italia e austria
Dall'app, stessa cosa il mio amico, anche a lui trova tutti i segmentiDa dove l'hai scaricata?