Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco

Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio

hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il
Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara