Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.106
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
1- Hai fatto bene a specificare perchè proprio TUTTI avevamo pensato fosse tua figlia veramente :shock:



2- Povera piccola, perchè putroppo?
mia figlia è più alta nonostante i suoi 12 anni, pedala già con una mtb classica

purtroppo perché mi sarebbe piaciuto andare aggiro con lei qui nelle nostre zone collinare e lacustri

ps: e poi il cavallo è ben più oneroso che una bdc
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.025
4.168
Piemonte
Visita sito
Fatte alcune prove e confermo, per ora non ci dialogo più. Va meglio nell'identificare luoghi, montagne, palazzi, città, immagini.
Tempi fa gli avevo chiesto dove fosse una foto che riprendeva un famoso tratto di costa del levante ligure, e mi ha risposto più volte la fontana di trevi. Tentando di correggere si è pure giustificata. Mentre google images, che poi si affida allo stesso motore ha preso il punto giusto al primo colpo.
Si gousitificava dicendo che non è un motore geografico.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.025
4.168
Piemonte
Visita sito
Per la sindrome da foglio bianco (parlo per me) bisogna solo concentrarsi e pensare all'argomento / obiettivo sia a 360° sia ai dettagli, come facevo a scuola per iniziare il tema. Ad un certo punto ti viene lo spunto e parti. Preferisco insistere così e funziona, tengo vive le mie risorse, senza cercare l'aiutino, cosa che credo faccia degradare le potenzialità del cervello.
Ovvio che lo spunto arriva in funzione della tua estensione di conoscenza, cultura, letture, ecc
.
Ma no su una relazione tecnica ti fai mettere un indice, mica è un romanzo.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
Va beh Gian, esperienza pure questa…
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.243
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
Beh dai non è stata un disastro, diciamo che è stata movimentata e hai cose da raccontare.
Complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.807
3.411
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
Non ce la racconti proprio giusta...guarda cosa riportano i media locali :yoga:

Gazeta Olsztyńska

Włoch zostawia swój ślad.

Wczoraj byliśmy świadkami imponującego występu Włocha GianFilippo w wyścigu VARMIA GRVL. To był naprawdę niezwykły występ, z nagłymi zrywami mocy i poślizgami, które stwarzały problemy kolarzom za nim, wywołując liczne skargi!
Jego impulsywne akcje doprowadziły nawet do zniszczenia mrowiska i wielka szkoda, że jego występ ostatecznie przyćmiły skurcze, które wpłynęły na jego końcowy wynik!

Bravo e complimenti...:)))::mrgreen::))):
o-o
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ce la racconti proprio giusta...guarda cosa riportano i media locali :yoga:

Gazeta Olsztyńska

Włoch zostawia swój ślad.

Wczoraj byliśmy świadkami imponującego występu Włocha GianFilippo w wyścigu VARMIA GRVL. To był naprawdę niezwykły występ, z nagłymi zrywami mocy i poślizgami, które stwarzały problemy kolarzom za nim, wywołując liczne skargi!
Jego impulsywne akcje doprowadziły nawet do zniszczenia mrowiska i wielka szkoda, że jego występ ostatecznie przyćmiły skurcze, które wpłynęły na jego końcowy wynik!

Bravo e complimenti...:)))::mrgreen::))):
o-o
Non c'è ancora la classifica, ma penso di essere arrivato tre ore dopo il primo :))):
 

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
Grande, complimenti anche da parte mia!
Anche solo per averci provato... ma in più sei riuscito pure ad arrivare alla fine, combattendo anche con le temibili formiche, bravissimo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
In ogni caso, i ciclisti sono dei veri criminali. Non per niente VDP è stato sanzionato per un comportamento gravissimo e disdicevole:


Niente a che vedere con i motociclisti, gente molto più tranquilla:

 

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
332
416
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
In ogni caso, i ciclisti sono dei veri criminali. Non per niente VDP è stato sanzionato per un comportamento gravissimo e disdicevole:


Ma non è senza maglietta! non vedete che indossa una t-shirt color impiegato milanese a dicembre che gli arriva fino a mezzo braccio?
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Grande, complimenti anche da parte mia!
Anche solo per averci provato... ma in più sei riuscito pure ad arrivare alla fine, combattendo anche con le temibili formiche, bravissimo!!!
Ma adesso mi dai del tu? :))):
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma no su una relazione tecnica ti fai mettere un indice, mica è un romanzo.
Io ormai non ho necessità contingenti tipo relazione tecnica o esami scolastici... scrivo molto saltuariamente raccontini e poesiole, il foglio resta bianco finché io, e solo io, non produco un'idea.
AI ... fœra di ball !
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety