Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
1- Hai fatto bene a specificare perchè proprio TUTTI avevamo pensato fosse tua figlia veramente :shock:

2- Povera piccola, perchè putroppo?
mia figlia è più alta nonostante i suoi 12 anni, pedala già con una mtb classica

purtroppo perché mi sarebbe piaciuto andare aggiro con lei qui nelle nostre zone collinare e lacustri

ps: e poi il cavallo è ben più oneroso che una bdc

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.015
4.158
Piemonte
Visita sito
Fatte alcune prove e confermo, per ora non ci dialogo più. Va meglio nell'identificare luoghi, montagne, palazzi, città, immagini.
Tempi fa gli avevo chiesto dove fosse una foto che riprendeva un famoso tratto di costa del levante ligure, e mi ha risposto più volte la fontana di trevi. Tentando di correggere si è pure giustificata. Mentre google images, che poi si affida allo stesso motore ha preso il punto giusto al primo colpo.
Si gousitificava dicendo che non è un motore geografico.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.015
4.158
Piemonte
Visita sito
Per la sindrome da foglio bianco (parlo per me) bisogna solo concentrarsi e pensare all'argomento / obiettivo sia a 360° sia ai dettagli, come facevo a scuola per iniziare il tema. Ad un certo punto ti viene lo spunto e parti. Preferisco insistere così e funziona, tengo vive le mie risorse, senza cercare l'aiutino, cosa che credo faccia degradare le potenzialità del cervello.
Ovvio che lo spunto arriva in funzione della tua estensione di conoscenza, cultura, letture, ecc
.
Ma no su una relazione tecnica ti fai mettere un indice, mica è un romanzo.