Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
1- Hai fatto bene a specificare perchè proprio TUTTI avevamo pensato fosse tua figlia veramente :shock:

2- Povera piccola, perchè putroppo?
mia figlia è più alta nonostante i suoi 12 anni, pedala già con una mtb classica

purtroppo perché mi sarebbe piaciuto andare aggiro con lei qui nelle nostre zone collinare e lacustri

ps: e poi il cavallo è ben più oneroso che una bdc

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.015
4.158
Piemonte
Visita sito
Fatte alcune prove e confermo, per ora non ci dialogo più. Va meglio nell'identificare luoghi, montagne, palazzi, città, immagini.
Tempi fa gli avevo chiesto dove fosse una foto che riprendeva un famoso tratto di costa del levante ligure, e mi ha risposto più volte la fontana di trevi. Tentando di correggere si è pure giustificata. Mentre google images, che poi si affida allo stesso motore ha preso il punto giusto al primo colpo.
Si gousitificava dicendo che non è un motore geografico.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.015
4.158
Piemonte
Visita sito
Per la sindrome da foglio bianco (parlo per me) bisogna solo concentrarsi e pensare all'argomento / obiettivo sia a 360° sia ai dettagli, come facevo a scuola per iniziare il tema. Ad un certo punto ti viene lo spunto e parti. Preferisco insistere così e funziona, tengo vive le mie risorse, senza cercare l'aiutino, cosa che credo faccia degradare le potenzialità del cervello.
Ovvio che lo spunto arriva in funzione della tua estensione di conoscenza, cultura, letture, ecc
.
Ma no su una relazione tecnica ti fai mettere un indice, mica è un romanzo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.323
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.148
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi qua vdm, oggi disastro , sono riuscito ad arrivare alla fine ma, ho fatto gli ultimi 46 km con dei forti crampi interno coscia e non riuscivo più a spingere, gli ultimi 20 km avrò fatto i 10km/h di media, peccato perché mi sentivo bene, vabbè è andata così, comunque caldo pazzesco :azz
Due cose simpatiche, dopo circa 30 km stavo percorrendo una discesa con pavè tipo Roubaix, quasi alla fine becco una bella pietra e mi cappotto, quella frazione di secondo in volo sui bordi della discesa , ho pensato "ecco che ho già finito di pedalare" invece no, cado sul morbido e ho pensato "va che culo"... Sto caxxo! Sono atterrato su di un formicaio :doh: hanno iniziato a mordermi su tutta la parte sinistra, braccia, gambe e l'ultima mi ha morso sul collo dopo che ormai ero ripartito da 10 minuti..
Devo dire che il percorso era segnato male, il Garmin mi ha portato fuori strada 4 volte, per poi dirmi che ero finito fuori percorso, la quinta volta, che poi in seguenza è stata la terza, ho sbagliato io, su un tratto in rettilineo vedo a circa 300 m la luce di una bici, dopo quasi due km usciamo dal bosco, c'è un tratto in asfalto che attraversa un villaggio, io stavo quasi per raggiungere il tipo e il Garmin mi dici "sei finito fuori dal percorso" ma come? Sto seguendo quello davanti... Infatti il tipo dopo altri 200 metri si ferma vicino a una casa e entra, non centrava niente con la gara ;pirlùn^
Va beh Gian, esperienza pure questa…

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.231
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Beh dai non è stata un disastro, diciamo che è stata movimentata e hai cose da raccontare.
Complimenti!