Richard 999.9
Richard 999.9
Che VdP non è un nostro simileSe un alieno venisse sulla terra e scoprisse che riteniamo vergognoso vedere un nostro simile (mezzo) nudo, cosa penserebbe di noi?
Pogi ha vinto con 6'32" di distacco su Carapaz. Per trovare un distacco maggiore al TdS tra 1° e 2° bisogna tornare al 1959: 10'19" di Junckerman su Anglade.
Ma in 7 tappe, non 5 come oggi.
Il maggior distacco resta quello di Bartali su Bresci nel 1947: 21'16" (8 tappe).
Se va come al Giro è persino meglio di VoutPiganzoli corre anche il Tour.
Visma: Jonas, Kuss, Piga, Armirail, Affini, Hagenes, Jorgenson, Campenaerts
Dipende per quale ruolo. In salita probabilmente sì. Ma Wout è decisamente più polivalente. Crono a squadre, posizionamento in pianura, eventuali ventagli, vallonato. Tutte situazioni in cui meglio un Wout che tre Piganzoli.Se va come al Giro è persino meglio di Vout
Sono d'accordo, infatti portavano Van Aert e non Piganzoli proprio per questo motivo.Dipende per quale ruolo. In salita probabilmente sì. Ma Wout è decisamente più polivalente. Crono a squadre, posizionamento in pianura, eventuali ventagli, vallonato. Tutte situazioni in cui meglio un Wout che tre Piganzoli.
Senza contare che un Wout in forma magari ti porta a casa una (o anche due) tappe nella prima settimana e comunque toglie un po' di pressione al team.
Solo per ricordare che contro il campione sceso dalle terre rareWout è Dio.
quindi il reattore non è nucleare ma è fatto di neodimio?Solo per ricordare che contro il campione sceso dalle terre rare
esiste anche un mondo possibile.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
cristalli di dilitioquindi il reattore non è nucleare ma è fatto di neodimio?

eh potrebbe, e Wouttuone potrebbe essere uno dei pochi ad averlo scoperto, dal momento che quel paio di volte che lo ha uccellato negli ultimi due anni (roubaix e montmartre) si era prima attaccato ben bene come solo un magnete delle terre rare puo!quindi il reattore non è nucleare ma è fatto di neodimio?
Concordo al Tour è fondamentale uno che ti scorta in gruppo e ti taglia l'aria.Dipende per quale ruolo. In salita probabilmente sì. Ma Wout è decisamente più polivalente. Crono a squadre, posizionamento in pianura, eventuali ventagli, vallonato. Tutte situazioni in cui meglio un Wout che tre Piganzoli.
Senza contare che un Wout in forma magari ti porta a casa una (o anche due) tappe nella prima settimana e comunque toglie un po' di pressione al team.
Sempre esaltante rivederloSolo per ricordare che contro il campione sceso dalle terre rare
esiste anche un mondo possibile.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com


soprattutto per lui ... veniva dalla vittoria a Roubaix e un Tour magari con una o due tappe sarebbe stato un anno da incorniciare, peccatoConcordo al Tour è fondamentale uno che ti scorta in gruppo e ti taglia l'aria.
La perdita di Van Aert è un brutto colpo
Bouwman (Jayco): “Credo sinceramente che il divario tra degli amatori e me sia lo stesso che c'è tra Pogačar e me. La differenza è che non io ho passato l'intera giornata a posare l'asfalto. Anch'io sono un ciclista professionista. Faccio tutto quello che posso per rendere, ma il divario è comunque straordinario. È quasi impossibile esprimerlo a parole".