Pare che al tour de Suisse Pogi abbia rischiato la squalifica: dopo l'arrivo invece di andare alla premiazione stava andando a farsi un altro giro del circuito "finalmente posso fare la salita un po' allegra, senza quelle moto in mezzo che mi intralciano sempre"