Vicino casa mia… mai una Y1rs XL in occasione eh?!
Sarà originale?Vicino casa mia… mai una Y1rs XL in occasione eh?!
Ma qualsiasi ciclocomputer un pò evoluto può leggere la coppia di rapporti inserita, levami una curiosità usi la fascia cardio?
No....nulla di nulla.Ma qualsiasi ciclocomputer un pò evoluto può leggere la coppia di rapporti inserita, levami una curiosità usi la fascia cardio?
Prova ad attivare la modalità ricerca sensori ed aziona i pulsanti di cambiata dovrebbe riconoscerlo. E' un operazione che puoi fare sul cavaletto vedrai che ti apparirà l'icona Di2No....nulla di nulla.
Tutto tramite app?Prova ad attivare la modalità ricerca sensori ed aziona i pulsanti di cambiata dovrebbe riconoscerlo. E' un operazione che puoi fare sul cavaletto vedrai che ti apparirà l'icona Di2

Devi leggere Fabio…Tutto tramite app?![]()
Devo ancora scaricarlaDevi leggere Fabio…
non è così semplice
tasto sul cambio… e inizia a comunicare con app e d’ali fai le impostazioni
piu difficile spiegarlo che farlo
Tramite le funzioni base del ciclocomputer fai come ti ha detto @barce trova la modalità ricerca sensori e attivala poi fai girare le pedivelle e contemporaneamente con altra manina aziona il cambio posteriore finché non vedrai la scritta di2 seguito da dei numeri e poi ti spieghiamo la fase successivaTutto tramite app?![]()
Grazie DonTramite le funzioni base del ciclocomputer fai come ti ha detto @barce trova la modalità ricerca sensori e attivala poi fai girare le pedivelle e contemporaneamente con altra manina aziona il cambio posteriore finché non vedrai la scritta di2 seguito da dei numeri e poi ti spieghiamo la fase successiva
Certo! È in un negozio rivenditore autorizzato Colnago.. di sicuro uno che l’ha cambiata o in contovenditaSarà originale?
cyclinside.it

Bello il tuo messaggio…Più la uso la V5, più riesco a dare un senso a tutte le vostre parole sulle sensazioni di guida,di questi gioielli,in questi mesi.![]()

Infatti volevo scrivere: mesi/anniBello il tuo messaggio…
da persona intelligente e soprattutto oggettiva…
sostituirei solo mesi con anni….
goditela![]()
facciamo “da quasi un decennio”Infatti volevo scrivere: mesi/anni

Aspettavo la colorazione (anche se è un'edizione limitata) che mi garbava....diciamo cosìfacciamo “da quasi un decennio”![]()

Ci sarà un motivo se ogni volta che la usi ti fermi non prima di aver fatto 200 kmPiù la uso la V5, più riesco a dare un senso a tutte le vostre parole sulle sensazioni di guida,di questi gioielli,in questi mesi.![]()
l'ho scritto più volte, le nostre "vecchiette" rimarranno sempre nei nostri cuori, ma le bdc nuove vanno meglio in tuttoPiù la uso la V5, più riesco a dare un senso a tutte le vostre parole sulle sensazioni di guida,di questi gioielli,in questi mesi.![]()

Purtroppo questo weekend salto,per un piccolo intervento alla testa che devo fare a mezzogiorno per una ciste da togliere. PS in compenso ho pedalato tutte le sere con grande piacereCi sarà un motivo se ogni volta che la usi ti fermi non prima di aver fatto 200 km