Buona pedalata.Ci vado questo sabato, Gavia e Mortirolo
Buona pedalata.Ci vado questo sabato, Gavia e Mortirolo
La cosa più facile è a Catania però dipende anche che giri farai.Avrei bisogno dell’aiuto da casa
per visitare l’Etna dove conviene pernottare come zona considerando che sono grossomodo in costante movimento?
thanks
Dai, allora non è così inutile. Vedo se mi/ci viene qualche idea per implementarlo. Senza esagerare che non voglio un clone di mytourbook che c'è gia e non riesco a caprne la logica.diciamo che può essere valido su singola salita come un "salitech" o "climbfinder" fatto in casa, tra l'altro decisamente meglio, invece, di komoot che non discretizza nulla ed è quindi poco utilizzabile
ho aggiunto una suddivisione e diviso più a mio gradimento le %
Vedi l'allegato 523489
Oggi ero di lavaggio camper. Fatto sotto il temporale, tornato sotto la bufera. Siamo arrivati a 22 gradi. Arrivo a casa, pensavo apro tutto, niente, phoen, vento caldo 27 gradi ai 50kmhChe bello pronto per l'uscita.......nuvolazza e tuonazzi![]()
L’avevo messo in preventivo, ma, un po’ per il caldo, un po’ per altri problemi, mi tocca saltaresabato c'è il Nivolet Bike Day con chiusura strada alle auto dalle 9 alle 15 e ristoro al rifugio Savoia
Bella fortunaHo la fortuna di abitare vicino ad una salita vietata alle auto e pure ad una ciclabile quindi, viste le temperature di questi giorni, rimango in zona e lontano dagli automobilisti che durante la stagione estiva migliorano in peggio. Vedi l'allegato 523551 Vedi l'allegato 523552 Vedi l'allegato 523553 Vedi l'allegato 523554 Vedi l'allegato 523551
Sabato e domenica sembra ci siano impennate delle temperatureL’avevo messo in preventivo, ma, un po’ per il caldo, un po’ per altri problemi, mi tocca saltare
Eh, ho vistoSabato e domenica sembra ci siano impennate delle temperature