Buona pedalata.Ci vado questo sabato, Gavia e Mortirolo
Buona pedalata.Ci vado questo sabato, Gavia e Mortirolo
La cosa più facile è a Catania però dipende anche che giri farai.Avrei bisogno dell’aiuto da casa
per visitare l’Etna dove conviene pernottare come zona considerando che sono grossomodo in costante movimento?
thanks
Dai, allora non è così inutile. Vedo se mi/ci viene qualche idea per implementarlo. Senza esagerare che non voglio un clone di mytourbook che c'è gia e non riesco a caprne la logica.diciamo che può essere valido su singola salita come un "salitech" o "climbfinder" fatto in casa, tra l'altro decisamente meglio, invece, di komoot che non discretizza nulla ed è quindi poco utilizzabile
ho aggiunto una suddivisione e diviso più a mio gradimento le %
Vedi l'allegato 523489
Oggi ero di lavaggio camper. Fatto sotto il temporale, tornato sotto la bufera. Siamo arrivati a 22 gradi. Arrivo a casa, pensavo apro tutto, niente, phoen, vento caldo 27 gradi ai 50kmhChe bello pronto per l'uscita.......nuvolazza e tuonazzi![]()
L’avevo messo in preventivo, ma, un po’ per il caldo, un po’ per altri problemi, mi tocca saltaresabato c'è il Nivolet Bike Day con chiusura strada alle auto dalle 9 alle 15 e ristoro al rifugio Savoia
Bella fortunaHo la fortuna di abitare vicino ad una salita vietata alle auto e pure ad una ciclabile quindi, viste le temperature di questi giorni, rimango in zona e lontano dagli automobilisti che durante la stagione estiva migliorano in peggio. Vedi l'allegato 523551 Vedi l'allegato 523552 Vedi l'allegato 523553 Vedi l'allegato 523554 Vedi l'allegato 523551
Sabato e domenica sembra ci siano impennate delle temperatureL’avevo messo in preventivo, ma, un po’ per il caldo, un po’ per altri problemi, mi tocca saltare
Eh, ho vistoSabato e domenica sembra ci siano impennate delle temperature
Ciao, Ciclo-Nonna !!!Saluti dal Pizzoc Vedi l'allegato 523462
Come non detto, non sono ioHo trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi
, mi ricordavo di un tipo che mi ha chiese se era tutto ok, magari e' lo stesso ma, nel filmato non sono ioChe posti!!! Bellissimi, anche le strade mica male....devo rivedere l'idea delle mie persorsi, mi sa che allora sono troppo estremi.Ho trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi