Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.797
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Avrei bisogno dell’aiuto da casa :mrgreen:
per visitare l’Etna dove conviene pernottare come zona considerando che sono grossomodo in costante movimento?
thanks
La cosa più facile è a Catania però dipende anche che giri farai.
Da Catania si raggiungono facilmente parecchie località tipo Taormina, Siracusa, Noto ecc...
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.039
4.176
Piemonte
Visita sito
diciamo che può essere valido su singola salita come un "salitech" o "climbfinder" fatto in casa, tra l'altro decisamente meglio, invece, di komoot che non discretizza nulla ed è quindi poco utilizzabile
ho aggiunto una suddivisione e diviso più a mio gradimento le %
Vedi l'allegato 523489
Dai, allora non è così inutile. Vedo se mi/ci viene qualche idea per implementarlo. Senza esagerare che non voglio un clone di mytourbook che c'è gia e non riesco a caprne la logica.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.507
6.606
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
  • Mi piace
Reactions: loiety and scamorza

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi :roll:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi :roll:
Come non detto, non sono io :yoga:, mi ricordavo di un tipo che mi ha chiese se era tutto ok, magari e' lo stesso ma, nel filmato non sono io
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.507
6.606
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi :roll:
Che posti!!! Bellissimi, anche le strade mica male....devo rivedere l'idea delle mie persorsi, mi sa che allora sono troppo estremi.
Ma quel camion???
 
  • Mi piace
Reactions: loiety