Solo Victor ha uno score miglioreAlla gara sociale della Uno-X hanno raccattato 465 punti sui 475 disponibili per colpa dell'intruso della Ineos....
Vedi l'allegato 523808

Solo Victor ha uno score migliore![]()
In effetti 211km di gara solitaria a 41 di media sarebbe impegnativoVa detto che ha corso quelli spagnoli, dove con il suo tempo sarebbe arrivato col gruppo 25°-35° circa
anche da organizzareIn effetti 211km di gara solitaria a 41 di media sarebbe impegnativoanche da organizzare
Diciamo che poteva osare e non temere ugualmente la concorrenza![]()
Mah,io ci ho pedalato in Belgio ,ma non è mai così piatto come sembra.
Questo è tutt'altro discorso, ma va detto che l'obbligo di partecipazione la settimana prima del Tour ed il caldo feroce non hanno aiutato.E anche quando vedo in TV le corse in Belgio vedo che anche quando il dislivello è ridicolo,le corse non sono mai così scontate.
Alla gara sociale della Uno-X hanno raccattato 465 punti sui 475 disponibili per colpa dell'intruso della Ineos....
Corsa sociale con invitato.Sul campo:
![]()
Sul campo:
![]()
"Io mi fido poco di quello con la bici gialla... sarà mica un infiltrato?"Sul campo:
![]()
Al netto delle battute sui bidet...quelli della Uno-X erano in 14 ai campionati, che tutto sommato è pure poca roba rispetto a quanto fatto dalla Groupama, che tra WT e Conti ha mandato 30 corridori in supporto a Grégoire...la Total ne aveva 27, su un totale di 28 tesserati.
Il calendario è già saturo specie nel periodo delle classiche tanto che alcune classiche anche importanti si corrono in mezzo alla settimana e in ogni caso i campionati nazionali sono ormai titoli abbastanza snobbati dai big anche per una questione di nullo prestigio. Belgio a parte (così a memoria veloce) praticamente nessuna nazione ha tanti corridori di valore top quindi è un titolo vinto quasi sempre contro nessuno o quasi. La nostra situazione è catastrofica ma esemplificativa: contro chi ha vinto Milan?è stato già detto ma i campionati nazionali vanno ripensati, soprattutto come periodo. A parte in Italia e Francia non ci sono stati vincitori degni di nome.
Quasi tutti quelli che faranno il tour hanno saltato le prove nazionali.
Forse pensarli nel periodo delle classiche sarebbe meglio.
Eh, non posso dirlo ma con una ricerca approfondita su pcs dovreste riuscire a farvi un'ideaAnche D'aiuto non ho capito il senso della trenata
Ma comunque i punti vanno solo al corridore, non alla squadra. Idem ai mondiali ed europeiAlla gara sociale della Uno-X hanno raccattato 465 punti sui 475 disponibili per colpa dell'intruso della Ineos....
Vedi l'allegato 523808
Se non sbaglio, "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)" di Woody Allen.
Se non sbaglio, "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)" di Woody Allen.