simili ma l'innesto è al piantone è molto più fine e anche la zona forcellino è ovviamente diversaE solo una mia impressione o sono tornati alle sezioni dei pendenti della sl7?
io ho (ancora per poco) la 8 e ti devo dire che mi piace (ma, come scrivo sempre, mi piacciono tutte le bici..)

Be, in questa versione è molto figa:Hanno aggiornato il sito adesso, linee on stravolte come avevano capito tutti, il naso non è scomparso secondo me, ma è molto meno accentuato rispetto alla precedente. Guardandola così non so se la comprerei, si poteva fare qualcosa di meglio sui colori, un po di fantasia.
Anche quella con la livrea red bull (il marchio più figo che esista), si poteva fare qualcosa di più accattivante, la 8 dello scorso anno mi piaceva di più.

Devi avere Remco di nome per girare con una cosa così tamarra...Be, in questa versione è molto figa:
Dovrebbe essere una versione "red bull stealth"(notare il torello all'anteriore)
![]()
Non è sul sito ma immagino che da qui a poco uscirà in versione superlimitata a 25k...
Altrimenti basta aspettare Aliexpress![]()
si ma con quel body sembra un #budello anche RemcoBe, in questa versione è molto figa:
Dovrebbe essere una versione "red bull stealth"(notare il torello all'anteriore)
![]()
Non è sul sito ma immagino che da qui a poco uscirà in versione superlimitata a 25k...
da usare solo se hai il BMI di paret peintresi ma con quel body sembra un #budello anche Remcoda usare solo se hai il BMI di paret peintre
basta che non prendi il body zebratoMi stavo chiedendo perchè usassero un ciccione per le immagini pubblicitarie
Ps quasi quasi prendo il manubrio integrato così la mia bici diventa magicamente una sl9
va beh che anche il mix puffo+rosa shocking non aiuta 
The SameBe, in questa versione è molto figa:
![]()

basta che non prendi il body zebratova beh che anche il mix puffo+rosa shocking non aiuta
![]()
Pensavo fosse Jonas Abrahamsensi ma con quel body sembra un #budello anche Remcoda usare solo se hai il BMI di paret peintre
L'ho pensato pure io anche perchè di solito presentavano sempre con colori pazzeschicolori SL9 ... non ci siamo, imho

Dopo aver letto i vari proclami pubblicitari sulla SL9, mi aspetto che da qui in avanti tutte le gare e/o singole tappe vedano come vincitore qualcuno che pedala su Specialized....ma qualcosa mi dice che non sarà così!
I risultati parlano chiaro: la Tarmac SL9 è fino a 4 watt più veloce e può garantire un vantaggio di 28 secondi su una tappa di 100 km rispetto alla precedente SL8. Simulazioni avanzate dimostrano come anche piccoli guadagni possano fare la differenza tra vincere e perdere, come nel caso del Tour de France Femmes 2024.
Mica vorrete perdere un Tour per degli insignificanti dettagli!!
Crumiri![]()
Le uniche colorazioni che mi piacciono sono quelle disponibili per il kit telaio.colori SL9 ... non ci siamo, imho
Non dispiace nemmeno a me, ma il reggisella lo avrei lasciato nero....più che altro trovo eccessivo l'abbinamento con relativo body, della serie "il troppo stroppia".Be, in questa versione è molto figa:
![]()