Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.062
100
dove capita
Visita sito
Una pietra miliare

source.gif

• Haha
Reactions: gibo2007

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.062
100
dove capita
Visita sito
Lefevère: "Ho lavorato con Remco per sette anni, quindi credetemi, è il maschio alfa per eccellenza: ‘Io, me stesso, me’. Una leadership condivisa? Non nella sua testa. Se questo suona duro: mostratemi un capitano, un vero capitano, che non sia fatto così”.

Grazie Patrick, ma bastavano 7 minuti per capirlo :-)xxxx

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.432
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lefevère: "Ho lavorato con Remco per sette anni, quindi credetemi, è il maschio alfa per eccellenza: ‘Io, me stesso, me’. Una leadership condivisa? Non nella sua testa. Se questo suona duro: mostratemi un capitano, un vero capitano, che non sia fatto così”.

Grazie Patrick, ma bastavano 7 minuti per capirlo :-)xxxx
Beh però anche RedBull cosa pretende, che con Remco davanti in classifica e i soldi spesi per prenderlo, dopo 2 mesi in altura senza corse, sia lui che deve tirare per il tedesco??
Diciamo che ha super ragione il belga, non chiedeva tanto...bastava solo che desse qualche cambia di 1 minuto visto che il grosso lavoro lo stava facendo pure lui

• Mi piace
Reactions: bicilook

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.062
100
dove capita
Visita sito
Beh però anche RedBull cosa pretende, che con Remco davanti in classifica e i soldi spesi per prenderlo, dopo 2 mesi in altura senza corse, sia lui che deve tirare per il tedesco??
Diciamo che ha super ragione il belga, non chiedeva tanto...bastava solo che desse qualche cambia di 1 minuto visto che il grosso lavoro lo stava facendo pure lui

Il punto del video non è dare ragione o meno a Remco, ma calmare le acque e smontare la polemica tra i due davanti al pubblico.
Poi ovviamente a sta'roba ci crede nessuno :-)xxxx

E meno male che che c'è Remco che ricorda cosa sia il ciclismo in realtà e non la cazzata del volemmosebbenebaciabbracci a favore di IG che va di moda oggi :o

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.313
30.689
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il punto del video non è dare ragione o meno a Remco, ma calmare le acque e smontare la polemica tra i due davanti al pubblico.

E meno male che che c'è Remco che ricorda cosa sia il ciclismo in realtà e non la cazzata del volemmosebbenebaciabbracci a favore di IG che va di moda oggi :o
"Il ciclismo è sangue e me*da" (cit.)
:==

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.432
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Remco ha fatto capire che quel video non piace nulla, non che Lipowtiz sia risultato tanto meglio