Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...Beppe Conti ha rilanciato: la Pinarello avrebbe offerto 20 milioni all'anno a Seixas.
Buitrago alla NSN e Roglic alla UAE il prossimo anno.
Imbattibile.
Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...Beppe Conti ha rilanciato: la Pinarello avrebbe offerto 20 milioni all'anno a Seixas.
Buitrago alla NSN e Roglic alla UAE il prossimo anno.
Imbattibile.
Lo usano come diversivo alla Roubaix, lo fanno entrare a cannone alla foresta di Arenberg e poi esplode per fare un po' di macello.Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...
Guarda che gli arabi hanno l'elisir dell'eterna giovinezza.Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...
Anche io non ri€$co a capir€ la $c€ltaRoglic alla UAE? Bah, non vedo cosa possa farci. Non mi sembra abbia mai dimostrato di avere interesse/caratteristiche per fare il gregario.

Ah. Dalla sua sicuramente, è la UAE che non capisco cosa ci possa trovare di utileAnche io non ri€$co a capir€ la $c€lta![]()
Immagino che sia una cosa tipo" fare gregario vedere cammello"Ah. Dalla sua sicuramente, è la UAE che non capisco cosa ci possa trovare di utile

Siete voi che non capite la pa$$ione per il cicli$mo.Anche io non ri€$co a capir€ la $c€lta![]()

A me piacerebbe vederlo fare altro…A me piacerebbe vederlo alla Unibet