Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...Beppe Conti ha rilanciato: la Pinarello avrebbe offerto 20 milioni all'anno a Seixas.
Buitrago alla NSN e Roglic alla UAE il prossimo anno.
Imbattibile.
Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...Beppe Conti ha rilanciato: la Pinarello avrebbe offerto 20 milioni all'anno a Seixas.
Buitrago alla NSN e Roglic alla UAE il prossimo anno.
Imbattibile.
Lo usano come diversivo alla Roubaix, lo fanno entrare a cannone alla foresta di Arenberg e poi esplode per fare un po' di macello.Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...
Guarda che gli arabi hanno l'elisir dell'eterna giovinezza.Cosa va a fare Roglic alla Uae?....il cuoco?...
Anche io non ri€$co a capir€ la $c€ltaRoglic alla UAE? Bah, non vedo cosa possa farci. Non mi sembra abbia mai dimostrato di avere interesse/caratteristiche per fare il gregario.

Ah. Dalla sua sicuramente, è la UAE che non capisco cosa ci possa trovare di utileAnche io non ri€$co a capir€ la $c€lta![]()
Immagino che sia una cosa tipo" fare gregario vedere cammello"Ah. Dalla sua sicuramente, è la UAE che non capisco cosa ci possa trovare di utile

Siete voi che non capite la pa$$ione per il cicli$mo.Anche io non ri€$co a capir€ la $c€lta![]()

A me piacerebbe vederlo fare altro…A me piacerebbe vederlo alla Unibet
Vabbè questo è stato troppo persino per i commentatori politicamente corretti della rai.Una pietra miliare
![]()
j i ve never complained (@_carlovino) on X
"you two WILL do a nice video together for socials so help me god" -- rbbh prx.com
![]()
Beh però anche RedBull cosa pretende, che con Remco davanti in classifica e i soldi spesi per prenderlo, dopo 2 mesi in altura senza corse, sia lui che deve tirare per il tedesco??Lefevère: "Ho lavorato con Remco per sette anni, quindi credetemi, è il maschio alfa per eccellenza: ‘Io, me stesso, me’. Una leadership condivisa? Non nella sua testa. Se questo suona duro: mostratemi un capitano, un vero capitano, che non sia fatto così”.
Grazie Patrick, ma bastavano 7 minuti per capirlo![]()
Beh però anche RedBull cosa pretende, che con Remco davanti in classifica e i soldi spesi per prenderlo, dopo 2 mesi in altura senza corse, sia lui che deve tirare per il tedesco??
Diciamo che ha super ragione il belga, non chiedeva tanto...bastava solo che desse qualche cambia di 1 minuto visto che il grosso lavoro lo stava facendo pure lui

"Il ciclismo è sangue e me*da" (cit.)Il punto del video non è dare ragione o meno a Remco, ma calmare le acque e smontare la polemica tra i due davanti al pubblico.
Poi ovviamente a sta'roba ci crede nessuno
E meno male che che c'è Remco che ricorda cosa sia il ciclismo in realtà e non la cazzata del volemmosebbenebaciabbracci a favore di IG che va di moda oggi![]()

Remco ha fatto capire che quel video non piace nulla, non che Lipowtiz sia risultato tanto meglioIl punto del video non è dare ragione o meno a Remco, ma calmare le acque e smontare la polemica tra i due davanti al pubblico.
Poi ovviamente a sta'roba ci crede nessuno
E meno male che che c'è Remco che ricorda cosa sia il ciclismo in realtà e non la cazzata del volemmosebbenebaciabbracci a favore di IG che va di moda oggi![]()