Non lamentarti, anzi, prendi la bici e vai.....fai circolare il sangue. Non vuoi andare in bici ? Vai a camminare in montagna visto che ti piace. Più stai fermo e peggio è.
Devo dimagrire, qui a forza di watt x kg e dislivello rischio di rimanere indietro. Dopo la pastasciutta vedrò di capire quanto dislivello ho fatto quest' anno, la app non funziona, dice che c' è un errore, dal sito non trovo il dato.......ho solo visto i km e altre belinate.
Eh no....... bisogna essere precisi, watt x kg.......
Adesso sarò serio: i miei non li conosco, non so nemmeno a cosa potrebbe servirmi quel dato......
Da Gabicce sei arrivato a Fiorenzuola di Focara? Paesino mediovale bellissimo arroccato e con una vista stupendaOggi giornata no per le mie gambe, sarà colpa dello Spritz e birretta di ieri sera?mi sono fermato a fare qualche foto e son tornato indietro Vedi l'allegato 525099 Vedi l'allegato 525100 Vedi l'allegato 525101 Vedi l'allegato 525102 Vedi l'allegato 525103 Vedi l'allegato 525104 Vedi l'allegato 525105 Vedi l'allegato 525106 Vedi l'allegato 525107
quel percorso a salire e’ bellissimo e anche la discesa a Pesaro lo è
mi sono fermato a fare qualche foto e son tornato indietro