Maratona dles Dolomites 2007

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
o-o
f_getimageaspm_b573d66.jpg
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
beh forte è un'altra cosa, me la cavo, comunque grazie! prossimo anno, sempre iscrizione permettendo, la voglio far fare a mia moglie, lei non vede l'ora, dovremo portarci anche i nonni per tenere il bimbo, ma ne vale troppo la pena!!

Ciao erik
ma mi sa che tua moglie la sera della cena a corvara ha lanciato la stessa proposta alla mia... se a settembre va tutto bene saro' papà e mi sa che a luglio 2008 in assenza di nonni sarò io ad aspettare alla partenza!!
ciao
 

indurain

via col vento
11 Luglio 2007
29
0
Visita sito
salve a tutti sono nuovo qui... sono molto emozionato di poter parlare col grande erik del degan, uno dei piu' forti granfondisti in attività. volevo chiedere proprio a erik , visto che ho la casa in val d'aosta, se gli andrebbe di fare qualche giretto con me, io sono di valduggia e corro x la cicli cannone, un team lombardo.
cosi potremm organizzare delle uscite e mi potrai dare dei consigli sulle gare e suglia llenamenti..ok? grazie ancora erik e tanti complimenti x le tue grandi vittorie!!! a presto
 
salve a tutti sono nuovo qui... sono molto emozionato di poter parlare col grande erik del degan, uno dei piu' forti granfondisti in attività. volevo chiedere proprio a erik , visto che ho la casa in val d'aosta, se gli andrebbe di fare qualche giretto con me, io sono di valduggia e corro x la cicli cannone, un team lombardo.
cosi potremm organizzare delle uscite e mi potrai dare dei consigli sulle gare e suglia llenamenti..ok? grazie ancora erik e tanti complimenti x le tue grandi vittorie!!! a presto


forse sbagli persona cmq se vieni in valle d'aosta chiamami ti mando il numero.. ciao..
 
Ciao erik
ma mi sa che tua moglie la sera della cena a corvara ha lanciato la stessa proposta alla mia... se a settembre va tutto bene saro' papà e mi sa che a luglio 2008 in assenza di nonni sarò io ad aspettare alla partenza!!
ciao


vedrai che una soluzione la troviamo, qualche babysitter in più ci sarà, intanto speriamo nell'iscrizione!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi è stato detto che avendo fatto un tempo sotto le 6.15 ho l'iscrizione certa per l'anno prossimo senza dover fare preiscrizioni, sorteggi, ripescaggi etc etc... E' vero o no?
Da una cosa scritta su CT sembra di sì e sinceramente credo che chi ti ha riferito la cosa facesse riferimento a quello. Sinceramente però lo vedo difficile e credo sia un errore di CT.