Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
80km con salita fino alla schwemmalm, le piste da sci della val d'ultimo.... se qualcuno ha qualche altimetria da merano... non ho idea di quanto sia dislivello... è tutto un su e giù, tranne il primo pezzettino che va solo SU..... :-) bello comunque, paesaggio col lago-diga, poco traffico, bella arietta fresca, BELLO!!!

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
80 Circa..Milazzo-Messina andata e ritorno..

Prevalentemente pianura tranne qualke colle ke porta a fare pendenze tra il 2 e il 4%max x circa 2 km nn d più diciamo una sgambatina..
Oggi ho visto un bel klein q pro..cn lightweight..
Non le avevo mai viste in movimento..sono proprio belle..ma kakkio quanto costano alla fine se uno va piano va piano lo stesso e se va forte pure..
Però x dare un colpo d estetica me le monterei..

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
166km 3350 dislivello 7 ore in tutto da Rosà Mgrappa da Semonzo discesa verso Seren Enago, Valmaron, Gallio, Bassano, ritorno a Rosà, in compagnia di alcuni compagni di squadra piu' Zeromeno
che ci ha accompagnato sulla prima salita.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
oggi 87 km in compagnia di Shivashanty, Andreaweb ed un suo amico sulle strade della prossima GF del Prosecco
ritmo turistico ma percorso fastidioso...
domani 3 cima con Carini&C
speriamo bene!!!

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi km. e km. di salamelle, costine, braciole e altre amenita' da barbecue. Oltre a svariati dolci e gelati. Spero nel meteo di domattina per smaltire almeno parte di quanto trangugiato oggi.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina 62 km su un percorso impegnativo infarcito di salite, una anche ostica insieme ai soliti amici della squadra con cui sto uscendo negli ultimi giorni.
Gran caldo :wacko: che ho un po' accusato, comunque la salita più impegnativa l'ho fatta abbastanza bene e per evitare problemi non ho allungato questo giro come fatto in un'altra occasione, anche perché penso di tornare ad uscire forse domani (anche se su un tracciato più tranquillo).

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
123km con 3250m di dislivello. Mai fatta tanta salita in così pochi km durante un allenamento. Ottime le 91rpm medie e i 26.0km/h nonostante non sia per niente in forma, mi sono un po' stupito.
Uscita sicuramente molto emozionante!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.