Ciao Roberto. Al fine di un miglioramento nella prestazione in pianura, può essere utile eseguire in salita allenamenti che solitamente si fanno in pianura?
Visto che si lavorerebbe a wattaggi superiori e a cadenze inferiori potrebbe essere utilie o sarebbe un'utilità limitata al campo prestazionale della salita?
Grazie.
Visto che si lavorerebbe a wattaggi superiori e a cadenze inferiori potrebbe essere utilie o sarebbe un'utilità limitata al campo prestazionale della salita?
Grazie.
)!!! ...O cambia talmente poco da non essere secondo me così importante.