Ciao Roberto, come giudichi il powertap montato su un cerchio discreto tipo un dtswiss o un marchisio da usare in gara?
E' una scelta "troppo pesante" ? ed è valido come strumento supponendo di averlo trovato a 500 usato versione 2012 pro?
grazie ancora per la tua disponibilità
E' una scelta "troppo pesante" ? ed è valido come strumento supponendo di averlo trovato a 500 usato versione 2012 pro?
grazie ancora per la tua disponibilità


