Dal 2007 fino ad oggi non ho mai smesso di pedalare in inverno ma ho solamente calato il volume, ma raramente l intensità visto che si esce sempre in gruppo, pensavo per il prox anno di impostarla differentemente, cioè come consigli tu facendo un pò di cross training per staccare un pò la spina, per poi iniziare ad inizio inverno la preparazione in modo più soft, tu quale tipo di periodizzazione consigli/applichi nei tuoi allenamenti in funzione degli obiettivi: lineare, ondulata o inversa? Grazie mille