anche io me lo chiedevoCiao Roberto, l'allenamento a digiuno a bassa intensità si può fare tutto l'anno e qual'è il giorno piu indicato per inserirlo nell'allenamento settimale?

anche io me lo chiedevoCiao Roberto, l'allenamento a digiuno a bassa intensità si può fare tutto l'anno e qual'è il giorno piu indicato per inserirlo nell'allenamento settimale?

Ciao Roberto, dovrei inviarti il test 20' ma il software tts ver 4.9 si blocca lanciando la voce esportazione punteggio.
Conosci un sistema per aggirare questo problema?
Posso inviartelo in altro formato?
Grazie
Enrico
Il problema si presenta solo con rullo vortex, è comunque appena stato rilasciato un piccolo aggiornamento (circa 150 MB) ver 4.9.2 che risolve il problema di export.io ho quello stesso sw con stesso livello di upgrade ma facendo "esporta punteggio .hrm" non ho problemi...prova a reinstallare.
150 MB chiamalo piccolo...Il problema si presenta solo con rullo vortex, è comunque appena stato rilasciato un piccolo aggiornamento (circa 150 MB) ver 4.9.2 che risolve il problema di export.
un lungo senza neppure un lavoro orichiamo specifico può essere potenzialmente solo molto tempo perso! Le medio fondo di 100/110 km le svolgi a quel ritmo? decisamente no e l'allenamento deve portare ad avvicinarsi, gradualmente, a tali distanze con intensità similari.
[url]http://www.massarob.info/2013/04/perche-lintensita-e-piu-importante.html[/URL]

per avere un corretto riferimento FTP è necessario un riferimento/valore di almeno 20' continuativi. 8' sono eccessivamente affetti da componente anaerobica e quindi l'identificazione di FTP si fa parecchio più complicata in quanto, per definiziome, una potenza costante e sostenibile per ~60' dopo esaurimento/senza effetto di componente anaerobica (motivo per cui si adottano test "5' massimali +20' " o "20+20' ").