11a Tappa 2020 Châtelaillon-Poitiers

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma la hai vista la foto postata 3 post prima del tuo?;nonzo%
l'ho vista dopo....resta il fatto che non aveva spazio per passare.......ripeto non e' che se in macchina superi uno dove si passa solo in uno hai ragione.....bisognerebbe stare attenti e comunque severi.....perche' altrimenti come Jakobsen ne avremo almeno 10 a stagione
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
l'ho vista dopo....resta il fatto che non aveva spazio per passare.......ripeto non e' che se in macchina superi uno dove si passa solo in uno hai ragione.....bisognerebbe stare attenti e comunque severi.....perche' altrimenti come Jakobsen ne avremo almeno 10 a stagione
Buonanotte.:ronf:
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
anche oggi avevo ragione......
Avresti avuto ragione in ogni caso. Hai detto volata ma attenzione alle fughe. E' finita in volata e avevi ragione, se finiva in fuga avresti detto che avevi ragione perchè avevi detto attenzione alle fughe. Allora, vista la conformazione della tappa odierna, l'alternativa alla volata o alla fuga, era un meteorite che avesse colpito il gruppo.
Nostradamus :))):
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Avresti avuto ragione in ogni caso. Hai detto volata ma attenzione alle fughe. E' finita in volata e avevi ragione, se finiva in fuga avresti detto che avevi ragione perchè avevi detto attenzione alle fughe. Allora, vista la conformazione della tappa odierna, l'alternativa alla volata o alla fuga, era un meteorite che avesse colpito il gruppo.
Nostradamus :))):
:==
Ponci ponci po po
 
  • Haha
Reactions: samuelgol

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Avresti avuto ragione in ogni caso. Hai detto volata ma attenzione alle fughe. E' finita in volata e avevi ragione, se finiva in fuga avresti detto che avevi ragione perchè avevi detto attenzione alle fughe. Allora, vista la conformazione della tappa odierna, l'alternativa alla volata o alla fuga, era un meteorite che avesse colpito il gruppo.
Nostradamus :))):
no ho detto PER ME ALLA FINE SARA' ANCORA VOLATA......leggi bene!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no ho detto PER ME ALLA FINE SARA' ANCORA VOLATA......leggi bene!!!!
SE I VELOCISTI METTONO ALLA FRUSTA LE SQUADRE.
Per me il prossimo scudetto lo vince la Roma.....SE VINCE TUTTE LE PARTITE.
Ora, in una tappa pianeggiante, se i velocisti mettono alla frusta le squadre, una tappa non finirà mai altro che in volata, nessuna fuga arriverà mai. Non ci vuole Nostradamus a saperlo. :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
SE I VELOCISTI METTONO ALLA FRUSTA LE SQUADRE.
Per me il prossimo scudetto lo vince la Roma.....SE VINCE TUTTE LE PARTITE.
Ora, in una tappa pianeggiante, se i velocisti mettono alla frusta le squadre, una tappa non finirà mai altro che in volata, nessuna fuga arriverà mai. Non ci vuole Nostradamus a saperlo. :mrgreen:
puo' essere che sia scritto male.....ma io ero per arrivo in volata,seppur era molto probabile anche la fuga......ma per me era volata,non volevo certo mettere il piede in 2 scarpe.......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedi l'allegato 229611

La foto è uscita adesso, troppo tardi per la squalifica. Telefonini del cazzo, le colonnine assassine (con la ruota a filo della transenna il manubrio sbatte sulle "colonne" Lecrerc)
Perchè troppo tardi per la squalifica? Non è mica cambiato nulla da quando hanno preso la decisione.....come lo hanno declassato prima a tavolino nel post tappa, sempre nel post tappa e prima che cominci l'altra, rivedono la decisione e lo riabilitano. Capirei ancora ancora se si fossero corse altre 2/3 tappe, che magari dici che il punteggio ha influenzato i partecipanti, ma dall'altra decisione non hanno ancora percorso un ulteriore metro.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia
l'importante è che i tuttologi e professionisti da poltrone e sofà abbiano pontificato. loro a 60kmh e oltre, in piena trance agonistica avrebbero fatto altro.
Ok ma che vuoi fare passare una palese scorrettezza ?
Non gli piace come lo trattano.. corra e vinca correttamente è un ciclista non uno spallista :-P
A me personalmente è andato giù dai maroni.. troppo greve come personaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 229611

La foto è uscita adesso, troppo tardi per la squalifica. Telefonini del cazzo, le colonnine assassine (con la ruota a filo della transenna il manubrio sbatte sulle "colonne" Lecrerc)
Le colonnine sono in materiale morbido e riempiono lo spazio tra una transenna e l'altra.
Forse non sono il massimo come sistema...
 
  • Mi piace
Reactions: carci