"There is no power without calories" (cit.)
ammetto però che andando a 100 g/h invece che a 70/80 g/h ogni tanto lo vivo come uno spreco di 80-120 kcal/h, che moltiplicato per 4/5 h ti ruba 100/150g di marshmellows nel post
for me e basta
Durante le varie sperimentazioni da infortunato ho fatto un periodo con uscite di 2-4ore a digiuno e regime alimentare low carb/cheto. Si parla di potenze medie sui 180-190w (più di quello la gamba dx non mi permetteva) costanti, ben al di sotto di quelle che ero in grado di fare da sano, però si faceva tutto senza drammi, sopratutto dopo il rodaggio delle prime 2/3 uscite. Secondo me si soffre di più facendo un approccio misto.restano sull'argomento
sabato 4h45 3300Kj tra z2 alta e z3 primo giro di "low carb"
colazione e cena senza carbo, primi 1400KJ in circa 1h35 senza carbo, poi 270g tra caramelle e gel home made
a parte la sensazione di fame abbastanza costante ho retto meglio del previsto fin quasi alla fine, ovviamente tentare di andare in soglia o oltre era abbastanza impossibile( ma è anche questione di disabitudine data dal periodo) finale un po in calando di energie( ma ultimo gel 1h prima)
Detto questo, ora che son un po‘ meglio, domani pensavo di implementare il protocollo che voleva implementare prima di infortunarmi, ovvero sedute blande fatte a digiuno, senza carbo e anticipando la cena. La logica è solo quella di lavorare sulla sensibilità all‘insulina. Vedremo