promesso ?ho in una stanza un bilanciere con una quintalata di pesi che sta arruginendo, magari la rispolvero
promesso ?ho in una stanza un bilanciere con una quintalata di pesi che sta arruginendo, magari la rispolvero
devo trovare il tempo pero perche so pigropromesso ?
Se tu avessi un minimo di esperienza, ma proprio un minimo, sapresti bene che per mantenere la forza è sufficiente una seduta di pesi a settimana. La seduta di pesi salta in vista di impegni importanti per il ciclista.e tu che ne sai mi dici chi sono i ciclisti che fanno pesi sempre, non solo a novembre?
io vado in bici e so che mi serve fiato, tu vai in bici?Se tu avessi un minimo di esperienza, ma proprio un minimo, sapresti bene che per mantenere la forza è sufficiente una seduta di pesi a settimana. La seduta di pesi salta in vista di impegni importanti per il ciclista.
Ma sentiamo un po'. Io ho una laurea in fisioterapia e ho frequentato due anni di corso in Sportphysiotherapie a Monaco di Baviera. Tu?
Sì. Vado in bici. In palestra. Faccio sci di fondo, corsa e corsa in salita.io vado in bici e so che mi serve fiato, tu vai in bici?
devo trovare il tempo pero perche so pigro
e vabbe 40 minuti non ce la faccio ora, domani magari..è da seguire tutto, non fsse altro per la scorrevolezza di come parla e degli argomenti trattati cmq dal minuto 11:58 parla proprio e specificatamente della forza durante i grandi tour.....domani mi mandi un selfie di te con la sora ghisa....#PALESTRA per CICLISTI e RUNNERS: perché, quando, come sollevare PESI… #BiioSystemAeG | By Paolo Alberati A&G Sporting | Facebook
#PALESTRA per CICLISTI e RUNNERS: perché, quando, come sollevare PESI… #BiioSystemAeGfb.watch
ma come ...devi iniziare a fa pesi ?...ohhh da stasera !e vabbe 40 minuti non ce la faccio ora, domani magari..
e no il video dura 40'ma come ...devi iniziare a fa pesi ?...ohhh da stasera !
Secondo me in un classico schema 3 settimane di carico e una scarico, 2 sedute in quella di scarico per richiamo forza ci starebbe.ps ma perche poi a marzo si molla con la ghisa?
o gli studi li hanno fatti per quando fa freddo e col caldo la ghisa non funge piu ?
battuta regolare...... scherzo dai...comq che non ti tengano lemani è normale so sempre 70kg...
aggiungo, che l'amatore non ha sempre tutte ste capacita aerobiche, che dovrebbe cmq ricercare, e dunque a volte le supera co la componente forza (?)Cmq io sono fregato ( e ormai fuori tempo massimo) …….. mi piacciono le braccia (se non) grosse , almeno non da donnamoderna. :) Cmq scherzi a parte e' vero che i prof sono "macchine" aerobiche , come lo sono i fondisti , i maratoneti , i nuotatori long distance ecc , tutti questi pero' se confrontati hanno caratteristiche fisiche diverse modellate dal gesto dovuto alla specialita'.
Quindi gira e rigira dopo n-mila pagine la speranza è ancora di recuperare mancanze aerobiche con la forzaaggiungo, che l'amatore non ha sempre tutte ste capacita aerobiche, che dovrebbe cmq ricercare, e dunque a volte le supera co la componente forza (?)
ma proprio per questo se le nostre capacita aerobiche sono scadenti, cercare di compensare con allenamenti a secco sulla forza forse non sono la strategia migliore. poi se uno durante il periodo invernale non vuole uscire col freddo, odia i rulli allora perche no, c'è chi fa palestra chi corre a piedi e in salita chi sci di fondo oltre che andare in bici. e chi fa tutte queste cose insiemeaggiungo, che l'amatore non ha sempre tutte ste capacita aerobiche, che dovrebbe cmq ricercare, e dunque a volte le supera co la componente forza (?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?