in questa periodo della stagione 2 sedute di palestra per me ci possono stare, certamente non farei intensità elevati sia in bici che in palestra, se parti portando tutti gli stress allenanti al limite ora rischi di finirti prima che sia ora di cominciare a spingere sul serio, chiaramente dipende anche dall' età, a 50-60 anni difficilmente farai intensità come a 20-30 oltre per non parlare dei tempi di recuperoSi e' vero , ma tutto ciò e' legato a quante volte esci in bici e che tipo di lavori ci fai. Perchè se devi fare 2 sedute e poi ti alleni di meno in bici , tanto vale farne una ma lavorare di più in bici.
La bici ( parlo di allenamento rullo/bici) ha la priorità sulla palestra e non viceversa.
, ma son curioso di provare questa metodologia
