Io sul mio garmin ho impostato 1667 senza virgole. ...in questo caso penso sia corretto l approssimazione per eccesso....
Si, quoto candyman. La differenza è infinitesimale.
Io sul mio garmin ho impostato 1667 senza virgole. ...in questo caso penso sia corretto l approssimazione per eccesso....
Sotto il profilo della posizione sono d accordo con te...però i rulli che ho sono senza potenziometro e non vorrei rovinare sempre il copertone. ..quindi in effetti sono un po dubbioso...
Qui potremmo discutere per ore :) comunque visto che io uso la spinbike qualcuno sa qualche miglioria per evitare di sollecitare troppo il ginocchio?
ma se facessimo la furbata di metterci più persone insieme e comprarlo??!!!:)
Sinceramente nn mi trovi d accordo...seguo da un po sia il blog che alcuni dei programmi che propongono....sono d accordo che il prezzo nn é bassissimo ma appunto mi metto nei panni di chi con serietà lavora al progetto e si é impegnato per svilupparlo.....quindi no non é una buona soluzione
Dalla risposta mi sembrava abbastanza pertinente....comunque eccoma se facessimo la furbata di metterci più persone insieme e comprarlo??!!!:)