Interno o esterno???ooohhh stasera un 50 ello anch'io !!!!
va bè!! al ritorno nn c'era bisgno di pedalare però!!!ragazzi stasera Croci di Calenzano iniziate da Calenzano causa vento CONTRO...... e montecarelli totale 80km mà Vàààà
dipende come tu vaiva bè!! al ritorno nn c'era bisgno di pedalare però!!!
dipende come tu vaicroci Calenzano mai sotto 50km/h sti Amatori
...mi sa che dobbiamo rivedere il tuo Contratto!!! Amatori Ti sta un pò stretto!!!
:rosik:Ha visto me ma non c'entro!
Lorenzo
Si ritrovano Sabato e lunedì...domenica alle 8,00 per chi nn ha impegni..io li ho lunedì:-)cosa è stato deciso per il fine settimana prox
troppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhioragazzi stasera Croci di Calenzano iniziate da Calenzano causa vento CONTRO...... e montecarelli totale 80km mà Vàààà
:rosik:
aqnche noi S.vito ieri pom e colle Gonzitroppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhio....
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva... ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte
ohhhh!! Sta bonino TE:rosik::angrymod: nn ti nascondiamo un bel niente...tra breve saprai!!Oh ma che avete da nascondermi??? :angrymod::angrymod::rosik:
si ma dilla tutta baraccone loro erano con il tandem....troppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhio....
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva... ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte
Marco auguri!!
Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male
...io tra un pò vo verso PT...o Riola o collina vedrò...Tutta al sole!!:asd2:
PresoVai... pigliane un po' anche per noi.. oggi c'è anche meno vento e si stà bene
eh auguri baracca.....dal tuo amico baracca....
Grazie RagaMarco auguri!!
Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male
Oggi solo Scarico sul SeanoPresooggi fatto il mio primo 100TINO come allenamento del 2011 ....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellotto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?