[Amstel] Finalmente Italia, Gasparotto ci riporta una classica

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
...E ci voleva un Italiano in cima al gradino piu' alto del podio,,,bravissimo Enrico. Da notare che, oggi, pure Fontana, in coppa del mondo mtb è arrivato terzo.....giornata piena.
 

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Siamo tutti felici del risultato di Enrico Gasparotto!!!

Un unico piccolo, ma significativo, appunto per l'amico "moderatur Markus"o-o: Gasparotto è originario di Casarsa della Delizia in provincia di Pordenone e di conseguenza è Friulano (non Veneto), inoltre è nato a Sacile:mrgreen:......ho parecchi amici Veneti e simpatizzo per parecchi atleti di quella regione (vedi il mio nick "BRUSS"-Bruseghin), però una volta tanto che si afferma in una grande Classica un ciclista della mia regione mi fa piacere sottolinearne l'appartenenza territoriale!
Fermo restando, in ogni caso, che ciò che conta, a mio modo di vedere, è che vinca sempre un atleta valido (di quasiasi regione o nazione), ma meglio se Italiano!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bravo davvero...aveva già provato a scappare ma l'hanno risucchiato,si è posizionato bene nel gruppetto,nel muro finale ha tenuto ed ha battezzato la ruota giusta per la volata...nion ha vinto per caso ma ha vinto con pieno merito!
Altro che i vari Pozzato con la scusa sempre pronta...Gilbert non sarà quello dello scorso anno ma batterlo così nettamente in volata sono fatti,non pugnette!
 

MauriXX

Novellino
28 Giugno 2006
71
12
Visita sito
Grande Gaspa , o per chiamarlo come usano i suo supporter "il giallo" !
Confermo quanto scritto da BRUSS , è originario di Casarsa , quindi Friulano , anche se ora vive in provincia di Varese .
A Sacile ci è nato , comunque è sempre provincia di PN , quindi Friuli , non Veneto .
Non lo conosco di persona , ma ho amici che abitano nel suo comune di origine e che continuano a vederlo e sentirlo .

MauriXX