io vorrei qualcosa di pratico e funzionale, magari anche economico, per fare rientrare i pistoncini delle pinze...avete consigli...? avevo visto alcune cose interessanti ma non ricordo in quale topic e non le trovo più...
Due pastiglie consumate e un cacciavite a punta piatta, in alternativa dei cacciagomme di plastica, nulla di piu’ economico e funzionaleio vorrei qualcosa di pratico e funzionale, magari anche economico, per fare rientrare i pistoncini delle pinze...avete consigli...? avevo visto alcune cose interessanti ma non ricordo in quale topic e non le trovo più...
Io ho preso questo kit, c'è anche l'attrezzo che cerchi.io vorrei qualcosa di pratico e funzionale, magari anche economico, per fare rientrare i pistoncini delle pinze...avete consigli...? avevo visto alcune cose interessanti ma non ricordo in quale topic e non le trovo più...
Esatto, si trovano un po' ovunque, sia dai negozi fisici che online, se prendi la bussola ti servirà anche una chiave da 24 oppure ci sono già le bussole con manico.
io vorrei qualcosa di pratico e funzionale, magari anche economico, per fare rientrare i pistoncini delle pinze...avete consigli...? avevo visto alcune cose interessanti ma non ricordo in quale topic e non le trovo più...
La chiave da 24 intendi per poi far girare la bussola giusto? Quella ce l'ho oppure faccio con la chiave inglese.Esatto, si trovano un po' ovunque, sia dai negozi fisici che online, se prendi la bussola ti servirà anche una chiave da 24 oppure ci sono già le bussole con manico.
Per la frusta va bene qualsiasi tipo, anche quella del Decathlon, non è necessario uno particolare (anche quelli vecchi con spezzone dei catena 5 o 6v vanno bene).
ho sempre fatto così ma ho notato che non sempre rientrano allo stesso modo entrambi i pistoncini e poi divento "matto" per pareggiarli, per questo motivo cercavo qualcosa di specifico che magari mi risolve il problemaDue pastiglie consumate e un cacciavite a punta piatta, in alternativa dei cacciagomme di plastica, nulla di piu’ economico e funzionale
kit molto interessante ma ha un sacco di cose per inutili dato che lo spurgo lo faccio fare al meccanicoIo ho preso questo kit, c'è anche l'attrezzo che cerchi.
Universal Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Öl Entlüftungsset Für Shimano Magura Hope Tektro Sram Avid Mula Hayes Fahrradbremse Reparaturwerkzeuge - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
questa è una delle soluzioni interessanti che avevo visto e non riuscivo a trovareRISIKO 2PCS Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Kolben Presse Werkzeuge für Reset MTB Rennrad Sattel Reset Wartung Reparatur Werkzeuge - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Hai qualche link per la bussola? In rete ho trovato informazioni discordanti circa la compatibilità.Per la frusta va bene qualsiasi tipo, anche quella del Decathlon, non è necessario uno particolare (anche quelli vecchi con spezzone dei catena 5 o 6v vanno bene).
L'attrezzo per svitare la ghiera dev'essere invece quello specifico, quello Shimano non va bene perché è troppo spesso e non entra correttamente nella ghiera, rischiando di spanarne i denti.
Io da anni uso un Ice Toolz simile a questo (ma senza l'anello arancione): https://www.ebay.it/itm/276686786840?var=0&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5339081942&toolid=20006&_ul=it&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1K00wQjpcTKGCKttDz37P3g5&customid=CjwKCAjwmNLHBhA4EiwA3ts3mQOWdS4c3iAFzlOorKV1KLFQ_22d3E7A6X-R0xshNNsLjUPfwe9KNxoCKEAQAvD_BwE|0AAAAAC5ena2rw9JRBjqn3NhZe0W4lzFwH|Cj4KCAjw9czHBhAEEi4AVa6SAyA0kwtlZAIG_5rKVGLNckRwhjkeVThmLsyevRrdBZQTC-JhG9fRe0BSGgJchw|v1&gclid=CjwKCAjwmNLHBhA4EiwA3ts3mQOWdS4c3iAFzlOorKV1KLFQ_22d3E7A6X-R0xshNNsLjUPfwe9KNxoCKEAQAvD_BwE&gbraid=0AAAAAC5ena2rw9JRBjqn3NhZe0W4lzFwH&wbraid=Cj4KCAjw9czHBhAEEi4AVa6SAyA0kwtlZAIG_5rKVGLNckRwhjkeVThmLsyevRrdBZQTC-Hai qualche link per la bussola? In rete ho trovato informazioni discordanti circa la compatibilità.
Grazie
Con quello Campagnolo però sviti le Shimano.....Per la frusta va bene qualsiasi tipo, anche quella del Decathlon, non è necessario uno particolare (anche quelli vecchi con spezzone dei catena 5 o 6v vanno bene).
L'attrezzo per svitare la ghiera dev'essere invece quello specifico, quello Shimano non va bene perché è troppo spesso e non entra correttamente nella ghiera, rischiando di spanarne i denti.
Io da anni uso un Ice Toolz simile a questo (ma senza l'anello arancione): https://www.ebay.it/itm/276686786840?var=0&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5339081942&toolid=20006&_ul=it&_trkparms=ispr%3D1&amdata=enc%3A1K00wQjpcTKGCKttDz37P3g5&customid=CjwKCAjwmNLHBhA4EiwA3ts3mQOWdS4c3iAFzlOorKV1KLFQ_22d3E7A6X-R0xshNNsLjUPfwe9KNxoCKEAQAvD_BwE|0AAAAAC5ena2rw9JRBjqn3NhZe0W4lzFwH|Cj4KCAjw9czHBhAEEi4AVa6SAyA0kwtlZAIG_5rKVGLNckRwhjkeVThmLsyevRrdBZQTC-JhG9fRe0BSGgJchw|v1&gclid=CjwKCAjwmNLHBhA4EiwA3ts3mQOWdS4c3iAFzlOorKV1KLFQ_22d3E7A6X-R0xshNNsLjUPfwe9KNxoCKEAQAvD_BwE&gbraid=0AAAAAC5ena2rw9JRBjqn3NhZe0W4lzFwH&wbraid=Cj4KCAjw9czHBhAEEi4AVa6SAyA0kwtlZAIG_5rKVGLNckRwhjkeVThmLsyevRrdBZQTC-
Il mio è marchiato E0, ma è piuttosto vecchio, risale ai primi tempi dei gruppi Campy 11v.
Quindi se ho capito bene è corretto che ci sia scritto compatibile Shimano e Campagnolo giusto?Con quello Campagnolo però sviti le Shimano.....
Posta il linkQuindi se ho capito bene è corretto che ci sia scritto compatibile Shimano e Campagnolo giusto?
Se è così lo prendo subito assieme alla frusta.
Grazie
È lo stesso che ha postato @bradipus ho cercato semplicemente su altri siti perché non ho l' account ebay.Posta il link
Si va bene!È lo stesso che ha postato @bradipus ho cercato semplicemente su altri siti perché non ho l' account ebay.
Per far rientrare i pistoni senza fare danno, occorre prima aprire la vite di spurgo sulla pompa , poi una chiave o qualsiasi cosa di piatto, in maniera da spingere il pistone in parallelo. Questo serveio vorrei qualcosa di pratico e funzionale, magari anche economico, per fare rientrare i pistoncini delle pinze...avete consigli...? avevo visto alcune cose interessanti ma non ricordo in quale topic e non le trovo più...
Serve una cosa del genere.Volendo utilizzare il compressore e la pistola per il gonfiaggio dei pneumatici da auto per gonfiare i pneumatici della bici, tubeless, che adattare consigliereste, che non rischi di svitare anche il core della valvola?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?