Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
intanto stamattina colazione con cornettino integrale (sono al lavoro) e caffè senza zucchero,ho pronto cracker e succo per merenda,a pranzo tramezzino integrale con crudo (non vado a casa a pranzare) uscita pomeridiana tranquilla,merenda frullato di banana e cena merluzzo con capperi ed olive.............tutto pianificato
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Da domenica ho fermato la discesa .......... mi sono messo a un normale 40-30-30 riportando a 40 i carbo con 1500/1600 kc suddivisi in 5 pasti resto fermo a 67,5. Se scendevo ancora oltre a cambiare le divise dovevo cambiare anche le scarpe :mrgreen: ehi ragazzi ma è incredibile quanto mi siano diventati grossi i miei boxer !?! Sembrano di un' altra persona :wacko:
( comunque mia moglie mi ha suggerito di tenere in un cassetto le divise L ) eheheheh non si sa mai.....

bisogna che parlo urgentemente con tua moglie al più presto! :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
credo che il peso sia giusto per te,io che sono alto (basso :bua: ) 169cm adesso sto a 65,spero di scendere entro fine mese ai 64 e gennaio a 63.......


:mrgreen: occhio che sono stato tentato a scrivere cose oscene,se legge sto post [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] ci chiudono il bar :-x

ahahahahhahah :rosik: in effetti è una frase interpretabile in molti modi .....

bisogna che parlo urgentemente con tua moglie al più presto! :mrgreen::mrgreen:

ehehehehe è appena uscita ........... da sola :wacko: ciao sdrexxone
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
intanto stamattina colazione con cornettino integrale (sono al lavoro) e caffè senza zucchero,ho pronto cracker e succo per merenda,a pranzo tramezzino integrale con crudo (non vado a casa a pranzare) uscita pomeridiana tranquilla,merenda frullato di banana e cena merluzzo con capperi ed olive.............tutto pianificato

Tornando seri :rosik: stamattina andato in farmacia a comprare crema per piaghe sul ;:ka;: e arridaie ...........eheheh nooooo :mrgreen: solo una cucitura bastarda di un pantaloncino che ho cacciato via , ma ci ho fatto sopra quasi 5 ore :wacko: ........... comunque ho visto i frollini zone 40-30-30 li ho presi per assaggiarli ma ......... devono essere di carbonio perchè in offerta costano 5,5€ :angrymod:

P.S. i nuovi pantaloncini sono S !! Avevo gli L che dici sparirò ? :afraid:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Salve :mrgreen:o-o stamattina con temperature vicino alo zero giretto in mtb.Un mio dice dai facciamo quel sentiro tanto è asciutto, alla fine siamo dovuti passare x l'autolavaggio a lavare le bici con la lancia, avevo fango anche dentro le orecchie:wacko:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Da domenica ho fermato la discesa .......... mi sono messo a un normale 40-30-30 riportando a 40 i carbo con 1500/1600 kc suddivisi in 5 pasti resto fermo a 67,5. Se scendevo ancora oltre a cambiare le divise dovevo cambiare anche le scarpe :mrgreen: ehi ragazzi ma è incredibile quanto mi siano diventati grossi i miei boxer !?! Sembrano di un' altra persona :wacko:
( comunque mia moglie mi ha suggerito di tenere in un cassetto le divise L ) eheheheh non si sa mai.....

67,5 è un ottimo risultato. Io stamane ero 76 he per me è già buono a dicembre. Riuscissi mai ad arrivare a 74.....vedremo

credo che il peso sia giusto per te,io che sono alto (basso :bua: ) 169cm adesso sto a 65,spero di scendere entro fine mese ai 64 e gennaio a 63.......

Mahatma Minaroby Gandhi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:mrgreen: occhio che sono stato tentato a scrivere cose oscene,se legge sto post [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] ci chiudono il bar :-x
:)))::)))::))):
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Salve :mrgreen:o-o stamattina con temperature vicino alo zero giretto in mtb.Un mio dice dai facciamo quel sentiro tanto è asciutto, alla fine siamo dovuti passare x l'autolavaggio a lavare le bici con la lancia, avevo fango anche dentro le orecchie:wacko:

hahaha capita sempre così " dai prendiamo di qua che ci sono passato ieri " :rosik::rosik::rosik:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
67,5 è un ottimo risultato. Io stamane ero 76 he per me è già buono a dicembre. Riuscissi mai ad arrivare a 74.....vedremo



Mahatma Minaroby Gandhi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



:)))::)))::))):

:mrgreen:

Direi di si, non mi ricordo di esserlo mai stato, da dilettante a 20 anni ero 62 kg. e a 30 quando ho cominciato a palestrarmi ero 72 e non riuscivo a " ingrassare " :mrgreen: mi sento in un corpo nuovo ahahahah comunque anche mia moglie mangiando come me ha perso 8 chili oggi si è andata a comprare un pò di robetta perchè non le va più bene niente :wacko:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Stasera strappetto alla regola : birra, uovo sodo, tonno, pomodoro,parmigiano,mela, crackers integrali.
Oggi 50 km sotto al livello del mare :wacko: ( al simulatore nel box :mrgreen: ) [MENTION=5015]minaroby[/MENTION] oggi spuntino assaggiati frollini zone ........... sti bastardacci li hanno fatti trooooppoooo buoni maledetti ....... al gusto di nocciola tritata col cioccolato e le mandorle ...... belin mi sarei mangiato tutto il pacchetto !! Purtroppo non posso abbinarli al miele perchè non ci azzecca per nulla, dovrò inventarmi un altro alimento.
Ciao buonappetito a tutti .
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Stasera strappetto alla regola : birra, uovo sodo, tonno, pomodoro,parmigiano,mela, crackers integrali.
Oggi 50 km sotto al livello del mare :wacko: ( al simulatore nel box :mrgreen: ) [MENTION=5015]minaroby[/MENTION] oggi spuntino assaggiati frollini zone ........... sti bastardacci li hanno fatti trooooppoooo buoni maledetti ....... al gusto di nocciola tritata col cioccolato e le mandorle ...... belin mi sarei mangiato tutto il pacchetto !! Purtroppo non posso abbinarli al miele perchè non ci azzecca per nulla, dovrò inventarmi un altro alimento.
Ciao buonappetito a tutti .

anch'io ieri strappetto alla regola,1 bicchiere di birra,poi un antipastino di cipollotti boretani,2 peperoncini ripieni di tonno,finocchi al forno con besciamella una libidine e una fettinella di carne in brodo con parmigiano sopra :mrgreen: alla fine ho pure rubato mezzo ovetto kinder a mio figlio............però oggi non sono potuto uscire :wacko:,sono reperibile al lavoro e mi hanno chiamato,ma almeno salto il pranzo :-x
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Stasera strappetto alla regola : birra, uovo sodo, tonno, pomodoro,parmigiano,mela, crackers integrali.
Oggi 50 km sotto al livello del mare :wacko: ( al simulatore nel box :mrgreen: ) [MENTION=5015]minaroby[/MENTION] oggi spuntino assaggiati frollini zone ........... sti bastardacci li hanno fatti trooooppoooo buoni maledetti ....... al gusto di nocciola tritata col cioccolato e le mandorle ...... belin mi sarei mangiato tutto il pacchetto !! Purtroppo non posso abbinarli al miele perchè non ci azzecca per nulla, dovrò inventarmi un altro alimento.
Ciao buonappetito a tutti .

sti frollini di che marca sono ? :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
8CUO3t8.png
sti frollini di che marca sono ? :mrgreen:

ehehehehe:provare x credere ( non voglio responsabilità per eventuali rapidi ingrassamenti !!

8CUO3t8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.