a propsito di kevin io aspetto delle ruote da un mese e mezzo purtroppo dato l'accumularsi di ordinativi sono indietro con le spedizioni rassegnatevi
Proprio oggi mi sono arrivati i freni per carbo che adesso faranno la muffa.
a propsito di kevin io aspetto delle ruote da un mese e mezzo purtroppo dato l'accumularsi di ordinativi sono indietro con le spedizioni rassegnatevi
Esatto come design molto similibelli sono decisamente belli
non ho un gran colpo d'occhio ma mi sembra che HF-FM001 e HF-FM0015 siano uguali a Kuota Kredo e Cervelo R3? può essere o mi sbaglio??

:angrymod:
:angrymod:io stamani ho maltrattato kevin dicendogli che non possono promettere di spedire e poi non farlo meglio allora che non dicano niente se non sono sicuri ci vuole molta pazienza ormai lo so e metto in conto queste attese infiniteCi risiamo dopo il "parto"di quattro mesi settembre -dicembre 2009 con miracle
con merce consegnata sbagliata , ci sono ricascato dal 7 gennaio attendo un telaio MTB da [URL="http://shangding.en.alibaba.com/"][url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL][/URL] ( mi avevano garantito ke era disponibile ) ma ancora niente non avendo piu pazienza questa mattina gli ho mandato un mail maltrattandoli nel peggior modo possibile e inimmaginabile , tanto il telaio non si vede almeno questo come soddisfazione non c'è l'ho fatta piu....... :angrymod::angrymod:
:angrymod:
io per adesso kevin solo avvisato (oggi) perché da 15 gg gli ho ordinato delle ruote ke mi diceva di aver pronte gli scritto ke ha sette giorni per fare la spedizione altrimenti chiedi i soldi indietro pay pal ........:angrymod:io stamani ho maltrattato kevin dicendogli che non possono promettere di spedire e poi non farlo meglio allora che non dicano niente se non sono sicuri ci vuole molta pazienza ormai lo so e metto in conto queste attese infinite
io per adesso kevin solo avvisato (oggi) perché da 15 gg gli ho ordinato delle ruote ke mi diceva di aver pronte gli scritto ke ha sette giorni per fare la spedizione altrimenti chiedi i soldi indietro pay pal ........:angrymod:
hai ragione quando fai la voce grossa subito ti implorano e giurano di rimediare però ripeto che dovrebbero essere un pò più professionali ah ergo ho montato le ruote e portate dal mecc che ha ultimato la centratura adesso monto i tubolari anche questo è la prima volta e poi la prova su strada grande la soddisfazione di montarsi tutto da solo credo che diventerà una consuetudine e poi ho il record di leggerezza di ruote chinacominciate con dare le scadenze!!!!vedrete con si metterano in ginocchio ve lo posso garandire,finiamola se no questi ci prendono la mano,da miracle la prima volta mi avevamo promesso che i cerchio erano pronta consegna invio il pagamento per intero,e gli dico il giorno dopo quando avrebbero spedito,mi dice che la merce nn era più disponibile,morale della favola mi sono fatto rimborsare la somma inviato,mi pregava che la l'avrebbe spedita subito quasi mi pregava in ginocchio nn ho voluto sentire ragioni mettiamo noi delle scadenze!!!!!

hai ragione quando fai la voce grossa subito ti implorano e giurano di rimediare però ripeto che dovrebbero essere un pò più professionali ah ergo ho montato le ruote e portate dal mecc che ha ultimato la centratura adesso monto i tubolari anche questo è la prima volta e poi la prova su strada grande la soddisfazione di montarsi tutto da solo credo che diventerà una consuetudine e poi ho il record di leggerezza di ruote china![]()

una richiesta per ergo o chi magari si è già imbattuto in questo telaio
[url]http://www.cycletaiwan.com/shop/images/stories/velocite/velo-isp-sl1-side.jpg[/URL] (Velocite Helios)
[url]http://fairwheelbikes.com/forum/download/file.php?id=7093&mode=view[/URL] (Torelli Montefalco)
[url]http://www.zoulou-bikes.com/inkosana.htm[/URL]
E infine anche Axman R5/RS5 (telai usati alle ultime olimpiadi) che è la prima ditta "ponte" non essendo neppure loro produttori diretti, i telai sembrano prodotti invece da 2 ditte (fonte: [url]http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?p=458460[/URL])
Il passaggio sembra essere Carbonage/Carbotec->Axman->Velocite e tutti gli altri.
E' magari disponibile su Alibaba o altri trader, non mi sembra di averlo ancora visto ma è molto interessante.
E' un telaio "vecchio".
I post sul forum indicato son del 2008. Probabilmente non lo fanno già più da un pezzo.
Vi aggiorno sulla situazione della frenatura delle ruote in carbonio da 50mm acquistate da "Kevin".Grazie a tutti delle risposte e dei suggerimenti.
In effetti nè i pattini nè le piste erano "rodati", montate le ruote ed i freni venerdì (da un bravo meccanico), ieri avevo potuto fare pochi km in pianura causa brutto tempo. Stamattina, pronti via! mediofondo
Nelle piste frenanti ci sono alcuni solchi (non si vedono bene dalla foto, non è facile fare una foto che li metta in evidenza), per la verità non tanto profondi, si sentono con l'unghia. I freni penso fossero montati bene, ma di questo non sono sicuro al 100%.
Ho deciso di montare i pattini Swiss Stop gialli, e di farli regolare bene dal meccanico. Pulirò anche bene le piste frenanti del cerchio. Esistono prodotti specifici?
No no tranquillo, non sei solo..bene, almeno non sono l'unico in fremente attesa![]()

Sono daccordo! Certo, se dicono 30 giorni, non pretendo nemmeno che spediscano prima, e accetto anche un margine di ritardo.. qualche giorno però, non di piu.cominciate con dare le scadenze!!!!!
2010/04/26 17:10:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/28 10:08:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/26 17:10:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/28 10:08:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana
che e' stato consegnato alla dogana l'ho capito,ma per voi significa qualcosa in piu'?![]()
2010/04/26 17:10:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/28 10:08:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana
che e' stato consegnato alla dogana l'ho capito,ma per voi significa qualcosa in piu'?![]()