bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
bene, almeno non sono l'unico in fremente attesa o-o
:mrgreen:

Mura, pensa che a me sono arrivati anche gli swissstop, devono arrivare i portapattini english e poi almeno posso iniziare a montare quelli :mrgreen:

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Ci risiamo dopo il "parto"di quattro mesi settembre -dicembre 2009 con miracle
con merce consegnata sbagliata , ci sono ricascato dal 7 gennaio attendo un telaio MTB da http://shangding.en.alibaba.com/[url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL] ( mi avevano garantito ke era disponibile ) ma ancora niente non avendo piu pazienza questa mattina gli ho mandato un mail maltrattandoli nel peggior modo possibile e inimmaginabile , tanto il telaio non si vede almeno questo come soddisfazione non c'è l'ho fatta piu....... :angrymod::twisted::angrymod::twisted::angrymod:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ci risiamo dopo il "parto"di quattro mesi settembre -dicembre 2009 con miracle
con merce consegnata sbagliata , ci sono ricascato dal 7 gennaio attendo un telaio MTB da [URL="http://shangding.en.alibaba.com/"][url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL][/URL] ( mi avevano garantito ke era disponibile ) ma ancora niente non avendo piu pazienza questa mattina gli ho mandato un mail maltrattandoli nel peggior modo possibile e inimmaginabile , tanto il telaio non si vede almeno questo come soddisfazione non c'è l'ho fatta piu....... :angrymod::twisted::angrymod::twisted::angrymod:
io stamani ho maltrattato kevin dicendogli che non possono promettere di spedire e poi non farlo meglio allora che non dicano niente se non sono sicuri ci vuole molta pazienza ormai lo so e metto in conto queste attese infinite

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
io stamani ho maltrattato kevin dicendogli che non possono promettere di spedire e poi non farlo meglio allora che non dicano niente se non sono sicuri ci vuole molta pazienza ormai lo so e metto in conto queste attese infinite
io per adesso kevin solo avvisato (oggi) perché da 15 gg gli ho ordinato delle ruote ke mi diceva di aver pronte gli scritto ke ha sette giorni per fare la spedizione altrimenti chiedi i soldi indietro pay pal ........:angrymod:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
io per adesso kevin solo avvisato (oggi) perché da 15 gg gli ho ordinato delle ruote ke mi diceva di aver pronte gli scritto ke ha sette giorni per fare la spedizione altrimenti chiedi i soldi indietro pay pal ........:angrymod:

cominciate con dare le scadenze!!!!vedrete con si metterano in ginocchio ve lo posso garandire,finiamola se no questi ci prendono la mano,da miracle la prima volta mi avevamo promesso che i cerchio erano pronta consegna invio il pagamento per intero,e gli dico il giorno dopo quando avrebbero spedito,mi dice che la merce nn era più disponibile,morale della favola mi sono fatto rimborsare la somma inviato,mi pregava che la l'avrebbe spedita subito quasi mi pregava in ginocchio nn ho voluto sentire ragioni mettiamo noi delle scadenze!!!!!

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
cominciate con dare le scadenze!!!!vedrete con si metterano in ginocchio ve lo posso garandire,finiamola se no questi ci prendono la mano,da miracle la prima volta mi avevamo promesso che i cerchio erano pronta consegna invio il pagamento per intero,e gli dico il giorno dopo quando avrebbero spedito,mi dice che la merce nn era più disponibile,morale della favola mi sono fatto rimborsare la somma inviato,mi pregava che la l'avrebbe spedita subito quasi mi pregava in ginocchio nn ho voluto sentire ragioni mettiamo noi delle scadenze!!!!!
hai ragione quando fai la voce grossa subito ti implorano e giurano di rimediare però ripeto che dovrebbero essere un pò più professionali ah ergo ho montato le ruote e portate dal mecc che ha ultimato la centratura adesso monto i tubolari anche questo è la prima volta e poi la prova su strada grande la soddisfazione di montarsi tutto da solo credo che diventerà una consuetudine e poi ho il record di leggerezza di ruote china :mrgreen:o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
hai ragione quando fai la voce grossa subito ti implorano e giurano di rimediare però ripeto che dovrebbero essere un pò più professionali ah ergo ho montato le ruote e portate dal mecc che ha ultimato la centratura adesso monto i tubolari anche questo è la prima volta e poi la prova su strada grande la soddisfazione di montarsi tutto da solo credo che diventerà una consuetudine e poi ho il record di leggerezza di ruote china :mrgreen:o-o

Ok tomaz posta le foto delle ruote e nn solo quelle anche e impressioni
sulle rotelle quando riguarda le soddisfazioni e grande sicuro vedere assemblare con le proprie mani da un gusto particolareo-o

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
una richiesta per ergo o chi magari si è già imbattuto in questo telaio
[url]http://www.cycletaiwan.com/shop/images/stories/velocite/velo-isp-sl1-side.jpg[/URL] (Velocite Helios)
[url]http://fairwheelbikes.com/forum/download/file.php?id=7093&mode=view[/URL] (Torelli Montefalco)
[url]http://www.zoulou-bikes.com/inkosana.htm[/URL]
E infine anche Axman R5/RS5 (telai usati alle ultime olimpiadi) che è la prima ditta "ponte" non essendo neppure loro produttori diretti, i telai sembrano prodotti invece da 2 ditte (fonte: [url]http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?p=458460[/URL])
Il passaggio sembra essere Carbonage/Carbotec->Axman->Velocite e tutti gli altri.

E' magari disponibile su Alibaba o altri trader, non mi sembra di averlo ancora visto ma è molto interessante.

bello questo telaio...

trovarlo su alibaba sarebbe un sogno...

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie a tutti delle risposte e dei suggerimenti.
In effetti nè i pattini nè le piste erano "rodati", montate le ruote ed i freni venerdì (da un bravo meccanico), ieri avevo potuto fare pochi km in pianura causa brutto tempo. Stamattina, pronti via! mediofondo :-(
Nelle piste frenanti ci sono alcuni solchi (non si vedono bene dalla foto, non è facile fare una foto che li metta in evidenza), per la verità non tanto profondi, si sentono con l'unghia. I freni penso fossero montati bene, ma di questo non sono sicuro al 100%.
Ho deciso di montare i pattini Swiss Stop gialli, e di farli regolare bene dal meccanico. Pulirò anche bene le piste frenanti del cerchio. Esistono prodotti specifici?
Vi aggiorno sulla situazione della frenatura delle ruote in carbonio da 50mm acquistate da "Kevin".
Primo tentativo, pulito piste frenanti, mantenuto i pattini marroni in dotazione. Nessun miglioramento.
Secondo tentativo. Sostituito pattini con Swiss Stop gialli, montati "normalmente", cioè superfici di attrito parallele al cerchio. Leggero miglioramento della frenata, ma permangono i fischi e la scarsa modulabilità di frenata.
Terzo tentativo. Ruotati i pattini Swiss Stop in modo che appoggi prima la parte anteriore (montaggio a "spazzaneve" come definito da qualcuno). Deciso miglioramento. Spariti i fischi, frenata molto più modulabile.
Per alcune uscite manterrò questa configurazione, proverò ad abituarmi alle diverse caratteristiche di frenata rispetto a cerchi in alluminio, poi vedrò.
Rimane comunque il fatto che nelle piste frenanti si sono creati dei solchi, che si riempioni del materiale dei pattini. Non so se con ulteriore "rodaggio" la situazione cambierà, ma sinceramente dubito.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
bene, almeno non sono l'unico in fremente attesa o-o
No no tranquillo, non sei solo.. :yoga:

cominciate con dare le scadenze!!!!!
Sono daccordo! Certo, se dicono 30 giorni, non pretendo nemmeno che spediscano prima, e accetto anche un margine di ritardo.. qualche giorno però, non di piu.

ps: leo, oggi ho provato per la prima volta per bene il telaio.. SpettacolO!!:sbavon:
Le cose che mi hanno impressionato di piu: maneggevolezza e facilità di guida!Nelle curve davvero precisa (rispetto alla mia vecchia bici, sembrava di stare su un binario).
Le piccole disconnessioni praticamente non le sentivo.. ci sono un paio di punti in cui c'è un piccolo dosso d'asfalto che con la vecchia bici ogni volta saltavo o mi alzavo su i pedali.. con questa sono stato sempre in sella senza alcun problema!!
Molto reattiva nei rilanci (il paragone è sempre con i miei vecchi telai); anche se sono indietro a.c. come condizione, negli scatti e nei rilanci dell'azione riesco a scaricare facilmente la forza. Forse in parte dovuto alla generosita dei foderi bassi, o al bb30 o al movimento centrale 'massiccio'.
Per finire, non ci volevo più ritornare a casa.... :mrgreen: Sembrava di averci sempre corso su (e poi non ho avvertito il dolore che ultimamente avevo sempre al collo dopo un pò..)

Ora attendiamo le rotelle da kevin, cosi posso regolare definitivamente il cambio!
ah dimenticavo, alla bilancia(cinese): 7,2kg con le zonda(e rocchetto DA), senza portaborraccia.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
;nonzo%2010/04/26 17:10:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/28 10:08:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana
che e' stato consegnato alla dogana l'ho capito,ma per voi significa qualcosa in piu'? :cry

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
;nonzo%2010/04/26 17:10:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana2010/04/28 10:08:00REPUBBLICA DI MALPENSA ITALIA Delp Lonate PozzoloConsegnato a Dogana
che e' stato consegnato alla dogana l'ho capito,ma per voi significa qualcosa in piu'? :cry

se tutto va bene dovrebbe essere trattenuto in dogana qualche giorno poi viene spedito immediatamente e vi arriva il giorno dopo.

Io in 15gg dal pagamento ho ricevuto le ruote o no nho pagato nulla, diciamo che mi è andata bene :mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

devi solo aspettare ancora qualche giorno,se tutto e in regolai sarà
sdoganato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.