forse non lo aveva? nonso mi ha detto che per lui non era sicuro non gli piaceva ecc ecc e visto che era il primo paio di tubolari che usavo mi sono fidato tra l'altro finora mi ha sempre fatto fare delle scelte giuste
Aggiungerei poi che con questo tipo di ruote che hanno i nippli esterni non c'è il problema di doverli scollare per centrarle.e sporchi meno la gola del cerchio e si rimuove piu semplicemente
e sporchi meno la gola del cerchio e si rimuove piu semplicemente


e sporchi meno la gola del cerchio e si rimuove piu semplicemente
Data bonifico 22/4 arrivate oggiiiiiiiiiii le 20 e 38 mm
e Kevin mi ha fatto pure lo scherzo dicendomi che non poteva spedirmi le 38mm per dei problemi.
Ho subito pesato le rotelle.
20mm ant.529 post.723
38mm ant.582 post.805
Ora che faccio metto i pattini in dotazione oppure i swis gialli?Altra domanda,ma come sono questi ganci,a vederli non sembrano un granche

... Sto pensando di costrurmi una coppia di 88mm. Che ne dite?
![]()
Ora che faccio metto i pattini in dotazione oppure i swis gialli?Altra domanda,ma come sono questi ganci,a vederli non sembrano un granche

Ora mi metti dei seri dubbi,domani provo con un'altra

ergo, ho appena finito di sgrassare il cerchio e ora mi dedico a incollare gli adesivi...ora cena, poi mi ci dedico e ti posto tutte le foto che vuoi
P.S. nessuna spesa extra in dogana![]()
no no era solo per scherzare!!!! hihihihihie dai nn stare a guffare anche tu!!!