bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
e sporchi meno la gola del cerchio e si rimuove piu semplicemente

io non lo conosco, ma mi sono documentato qui sul forum (1 volta coi tubolari :mrgreen:) ed era opinione di tutti che il nastro fosse impossibile da rimuovere...sinceramente l'idea del mastice mi piace di più, mi sa di vecchia scuola o-o
 

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Data bonifico 22/4 arrivate oggiiiiiiiiiii le 20 e 38 mmo-o
e Kevin mi ha fatto pure lo scherzo dicendomi che non poteva spedirmi le 38mm per dei problemi.

Ho subito pesato le rotelle.
20mm ant.529 post.723
38mm ant.582 post.805

Ora che faccio metto i pattini in dotazione oppure i swis gialli?Altra domanda,ma come sono questi ganci,a vederli non sembrano un granche
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
e sporchi meno la gola del cerchio e si rimuove piu semplicemente

Data bonifico 22/4 arrivate oggiiiiiiiiiii le 20 e 38 mmo-o
e Kevin mi ha fatto pure lo scherzo dicendomi che non poteva spedirmi le 38mm per dei problemi.

Ho subito pesato le rotelle.
20mm ant.529 post.723
38mm ant.582 post.805

Ora che faccio metto i pattini in dotazione oppure i swis gialli?Altra domanda,ma come sono questi ganci,a vederli non sembrano un granche

la mia ant 38 mm è 618 gr ;nonzo%
la post 38 mm è 835 con corpetto shimano

entrambe montano mozzi chosen...
coma mai sta differenza?

Però la somma torna con quella dichiarata e quella degli altri, R1, sei sicuro della tua bilancia?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ora che faccio metto i pattini in dotazione oppure i swis gialli?Altra domanda,ma come sono questi ganci,a vederli non sembrano un granche

Cmq per i pattini io ho preso gli swissstop, non mi va di rischiare per 30 euro...gli sganci invece non mi sembrano male, ma ho già i KCNC :mrgreen:

edit: Pesati i cinesi, esattamente 95 grammi, KCNC vincenti o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ergo, ho appena finito di sgrassare il cerchio e ora mi dedico a incollare gli adesivi...ora cena, poi mi ci dedico e ti posto tutte le foto che vuoi :mrgreen:

P.S. nessuna spesa extra in dogana o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.