bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Dai Minaroby, dai riapricelo che almeno ci sfoghiamo un pò dallo stress delle giornate lavorative! :mrgreen:

Dimmi che almeno non l'avete bannato, magari ci riprova :mrgreen:

te ghe fat ben! o-o
approfittare così di poveri ciclisti inesperti, che robaaa, che robaaaaaa,
in che mondo viviamo mah!

eh certo che fare i gay col culo degli altri è proprio facile

cosa mi toccherà vedere ancora?

ai posteri l'ardua sentenza
no non l'abbiamo bannato per ora,diciamo che se l'offerta fosse stata equa probabilmente le avremmo lasciate,ma non solo non era equa ma violava palesemente le regole del mercatino tra privati,non che non si veda di peggio,ma con tutti quei commenti non si poteva lasciare,cmq grazie a ridley per avermelo segnalato (:mrgreen: lo avrei visto anche da solo,ma 4 occhi sono meglio di due :rosik:).
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
no non l'abbiamo bannato per ora,diciamo che se l'offerta fosse stata equa probabilmente le avremmo lasciate,ma non solo non era equa ma violava palesemente le regole del mercatino tra privati,non che non si veda di peggio,ma con tutti quei commenti non si poteva lasciare,cmq grazie a ridley per avermelo segnalato (:mrgreen: lo avrei visto anche da solo,ma 4 occhi sono meglio di due :rosik:).

Infatti nel mio kilometrico :rosik: post gli stavo proprio suggerendo di leggersi almeno prima il regolamento...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
OT
a) magari è il vero figlio di Kevin :mrgreen: :wacko:

b) per far piacere a tutti quelli che si lamentano dei lavoratori in Cina (e di noi che compriamo da là...cavolo come mi piacerebbe sparisse dalla loro vista tutto quello che è davvero fatto in Cina, brand o no brand...sarebbero CULO ALL'ARIA ;:ka;:...), comunque immaginate pappà suo in una cantina a montare ruote per 5€/h....perchè queste cose accadono solo in Cina..vero? ;)

Da buon pseudo furbetto ha provato ad attuare una politica commerciale del ricarico al 200%, una percentuale ancora accettabile per molti, ma non in/grazie a questo thread :mrgreen: o-o
/OT
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
ricapitoliamo....
dopo una quasi attenta lettura di tutti i post... quasi tutti dai
per le ruote scrivo a stefano ( già fatto)
per gli adesivi scrivo a claudio ( già fatto)
mi rimane il dubbio per il telaio. TROVATO il telaio fm 015 isp/ FM028 si anche FM001 (che sembra una pina) cosa consigliate? dove trovo le misure? Domanda se ordino tutto assieme risparmio sul trasporto? oppure mi legnano alla dogana? e ancora sempre sul sito del capo dei 40 ladroni, nessuno ha preso un gruppo shimano o campagnolo?
grazie
 
Ultima modifica:

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
ricapitoliamo....
dopo una quasi attenta lettura di tutti i post... quasi tutti dai
per le ruote scrivo a stefano ( già fatto)
per gli adesivi scrivo a claudio ( già fatto)
mi rimane il dubbio per il telaio. TROVATO il telaio fm 015 isp/ FM028 si anche FM001 (che sembra una pina) cosa consigliate? dove trovo le misure? Domanda se ordino tutto assieme risparmio sul trasporto? oppure mi legnano alla dogana? e ancora sempre sul sito del capo dei 40 ladroni, nessuno ha preso un gruppo shimano o campagnolo?
grazie

allora i telai vengono spediti al massimo nel numero di due in un unica spedizione più altri pezzi più piccoli, le ruote vengo spedite da sole ed una coppia singola per pacco...i gruppi non credo ci sia qualcuno del forum che abbia provato a comprare da alibaba..io ho preso un microshift da da un sive italiano
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
allora i telai vengono spediti al massimo nel numero di due in un unica spedizione più altri pezzi più piccoli, le ruote vengo spedite da sole ed una coppia singola per pacco...i gruppi non credo ci sia qualcuno del forum che abbia provato a comprare da alibaba..io ho preso un microshift da da un sive italiano
io ho comprato una guarnitura dalla miracle e è ottima e costa pochissimo 75 euro compresa di movimento centrale è leggera completa pesa sugli 800 gr te la consiglio vivamente per il resto il microshift lo trovi a prezzi molto buoni
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ricapitoliamo....
dopo una quasi attenta lettura di tutti i post... quasi tutti dai
...............................................................................................
nessuno ha preso un gruppo shimano o campagnolo?
grazie

Lascia perdere i gruppi Shimano e Campagnolo, siamo arrivati alla conclusione che sono delle sole...invece c'è uno dei "nostri" contatti, ma non ricordo chi, che vende il gruppo Microshift, che è composto solo dal tre pezzi, ed in questo caso direi che sarebbe una transazione affidabile. Io il Microshift comunque l'ho comprato in Italia.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
anche se è decisamente ot ma l'anno scorso sono stato a tenerife e ho affittato una mtb un giorno per salire sul vulcano dove si allenano i pro che dire uno spettacolo che difficilmente dimenticherò prima o poi ci torno con la bdc

ci sono stato quest'anno, noleggiata una bdc e sono andato a 2300 mt dove si allenano i pro ehhehe :) pero anche la mtb deve essere emozionante... in mezzo alla lava :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.