Ecco le prime foto.
Sono di scarsa qualità perchè provvisorie, a bici finita ne farò di più belle con tutti i dettagli.
P.S. Adesso chiedo una mano a voi, sapreste dirmi di che modello si tratta e di che anno potrebbe essere?
Grazie.
Guarda, come prima cosa ti suggerirei di guardare su velobase [url]http://velobase.com/[/URL], qui [url]http://velobase.com/SearchVisual_Category.aspx[/URL] puoi cercare anche per immagini, per un'idea di massima non funziona niente male...ma aspettiamo gli esperti!
L'attacco ad occhio mi sembra un 3T.
Molto carina,mi piace il gruppo silver con la guarnitura UT,con i freni skeleton verrà un ottimo lavoro.
Bel lavoro.
Ho in mente una serie di attacchi 3T fatti come il tuo con la scritta verniciata in nero,forse si è cancellata o è saltata.
davvero bella,xrò avresti potuto trovare un gruppo vintage,magari con le leve del cambio sul telaio
... ma l'hai trovata in questo stato o ci hai fatto dei lavori di riverniciatura? te lo chiedo perchè vorrei convincere il mio amico a risistemare la sua...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?