Ecco la mia nuova bdc, ci ho fatto qualche centinaio di km e mi sembra fantastica. Rispetto alla versione 2011 sono cambiate le gomme (Hutchinson al posto delle Vittoria), la colorazione dei cerchi (prima erano bianchi mentre ora sono neri), l'attacco sella e la catena (prima KMC ora FSA dotata di falsamaglia). La colorazione celeste CK è rimasta la stessa. Anche il portaborraccia è stato cambiato, adesso c'è l'Elite Paron Race nero con particolari bianchi al posto del Custom Race nero con particolari celeste Bianchi ma l'ho lasciato in negozio perché secondo me è orribile.
Come gruppo ho preso il Veloce pensando ad un futuro upgrade.
La sella ho preferito cambiarla con quella che avevo già a casa visto che il mio sederino era già abituato anche perché la Ponza non mi sembra un granché.
Così com'è pesa 8,55 kg mentre togliendo le ruote il peso è di 5,4 kg. Le maddux complete di camere, copertoni e pacco pignoni pesano ben 3,1 kg quindi sostituendole si potrebbe risparmiare un bel pò di peso ...
[/URL]</noscript>[/IMG]
Come gruppo ho preso il Veloce pensando ad un futuro upgrade.
La sella ho preferito cambiarla con quella che avevo già a casa visto che il mio sederino era già abituato anche perché la Ponza non mi sembra un granché.
Così com'è pesa 8,55 kg mentre togliendo le ruote il peso è di 5,4 kg. Le maddux complete di camere, copertoni e pacco pignoni pesano ben 3,1 kg quindi sostituendole si potrebbe risparmiare un bel pò di peso ...
Ultima modifica:


