Bianchi Sempre 2012

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ecco la mia nuova bdc, ci ho fatto qualche centinaio di km e mi sembra fantastica. Rispetto alla versione 2011 sono cambiate le gomme (Hutchinson al posto delle Vittoria), la colorazione dei cerchi (prima erano bianchi mentre ora sono neri), l'attacco sella e la catena (prima KMC ora FSA dotata di falsamaglia). La colorazione celeste CK è rimasta la stessa. Anche il portaborraccia è stato cambiato, adesso c'è l'Elite Paron Race nero con particolari bianchi al posto del Custom Race nero con particolari celeste Bianchi ma l'ho lasciato in negozio perché secondo me è orribile.

Come gruppo ho preso il Veloce pensando ad un futuro upgrade.

La sella ho preferito cambiarla con quella che avevo già a casa visto che il mio sederino era già abituato anche perché la Ponza non mi sembra un granché.

Così com'è pesa 8,55 kg mentre togliendo le ruote il peso è di 5,4 kg. Le maddux complete di camere, copertoni e pacco pignoni pesano ben 3,1 kg quindi sostituendole si potrebbe risparmiare un bel pò di peso ...


shareable
[/URL]</noscript>[/IMG]
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bellissima, siccome sto valutando anche io l' acquisto posso sapere il prezzo?


ps. cacchio però monta ruote proprio in piombo,mi sa un upgrade è quasi necessario
 

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Le ruote sono da cambiare sicuramente ma adesso non ho soldi quindi resteranno queste per un pò. Per il prezzo pensavo mi facesse un pò meglio ma comunque mi ha fatto un 10% dal listino regalandomi i portaborraccia e le lucette (davanti e dietro). Pedali, sella, pompetta e Polar li avevo già.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grazie, però non mi pare si sia sforzato più di tanto se non con lo sconto visto che è un modello 2012 ma almeno con gli accessori

cmq viste le differenze lievi, magari trovo una 2011 con uno sconto sostanzioso

per le ruote giustamente è giusto aspettare altrimenti che gusto c'è nel vederla migliorare

posso chiederti come comfort come si comporta?
 

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Secondo me è comoda, correndo sulle strade dove correvo con l'altra Bianchi in alluminio si comporta meglio, non sento vibrazioni di nessun genere. Però non ho mai corso con altre bici di questo livello quindi non posso confrontarla.
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Comunque fa la sua porca figura anche la NERA, proprio perchè non è così nera come va di moda adesso. :smile:
 

Allegati

  • Foto reali 002.jpg
    Foto reali 002.jpg
    33,6 KB · Visite: 221

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Comunque fa la sua porca figura anche la NERA, proprio perchè non è così nera come va di moda adesso. :smile:

spaziale cosi, apparte le ruote che sono inguardabili....
comunque io ce l'ho celeste, ultegra, con le f3, e mi è venuta la curiosità di vedere quanto pesa... possibile che sto sotto gli 8 kg....
comunque complimenti per la bici.... è bellissima... :mrgreen::-x
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
spaziale cosi, apparte le ruote che sono inguardabili....
comunque io ce l'ho celeste, ultegra, con le f3, e mi è venuta la curiosità di vedere quanto pesa... possibile che sto sotto gli 8 kg....
comunque complimenti per la bici.... è bellissima... :mrgreen::-x
oh mi sa che sono l'unico a cui piacciono quelle ruote. A me e' una personalizzazione che e' piaciuta molto. Secondo meb con le f3 dovresti esserci sotto gli 8. la mia cosi come la vedi 7,3-7,4. Buone pedalate a tutti i sempristi