Bianchi Vertigo

felicegat

Novellino
10 Agosto 2015
23
0
BARI
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
ciao a tutti, due settimane fa ho acquistato una Bianchi Vertigo, queste le sue caratteristiche. Premetto che è la mia prima bici da corsa


Specifiche tecniche
Codice prodotto YJB27IFQ
Pignoni Shimano Tiagra 10v 12-28T
Nome prodotto Vertigo Shimano Tiagra 10v Compact
Freni Reparto Corse RC-471 Alloy
Colore FQ - Carbonio decal Celeste
FR Carbonio decal Rosso
Leve freno included
Ruote Shimano WH-R501
Telaio C2C Carbon BA-03, comfort geometry, sizes 48-51-54-57-60cm
Forcella Full carbon 1.1/8" L300
Attacco Reparto Corse AS007 Alloy
Sterzo Fsa Orbit CE Plus
Piega Reparto Corse JD-RA35A Compact, alloy
Comandi Shimano Tiagra 10v
Tape handlebar Ribbon cork
Cambio Shimano Tiagra 10v
Reggisella Reparto Corse v-TEC-2 alloy
Deragliatore Shimano Tiagra 10v
Sella San Marco Era Startup Power
Guarnitura Shimano Tiagra compact 50-34T
Movimento centrale included in the crankset
Portaborraccia Elite Paron
Catena Shimano Tiagra 10v
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille per il benvenuto Don Perignon, quindi è un buon mezzo?

Ottima bdc felicecat credimi poi tra 10000 km compra una coppia di ruote esagerate, ripeto non buone perché già lo sono quelle che hai ora ma esagerate. Ottimo telaio, complimenti a chi te l'ha consigliato o-o o-o o-o o-o
 

felicegat

Novellino
10 Agosto 2015
23
0
BARI
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Ottima bdc felicecat credimi poi tra 10000 km compra una coppia di ruote esagerate, ripeto non buone perché già lo sono quelle che hai ora ma esagerate. Ottimo telaio, complimenti a chi te l'ha consigliato o-o o-o o-o o-o



guarda è stato davvero un caso, nel senso che ero intenzionato ad acquistare una Mtb ma avendo il menisco rotto e dovendomi operare a settembre l'ortopedico me l'ha sconsigliata... il negoziante, che poi è un ragazzo della mia età mi ha proposto questo mezzo e devo dire che mi sta piacendo molto
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

AIR0NE

Pedivella
5 Marzo 2012
309
13
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C
ciao a tutti, due settimane fa ho acquistato una Bianchi Vertigo, queste le sue caratteristiche. Premetto che è la mia prima bici da corsa, l'ho acquistata nuova a € 750,00


Specifiche tecniche
Codice prodotto YJB27IFQ
Pignoni Shimano Tiagra 10v 12-28T
Nome prodotto Vertigo Shimano Tiagra 10v Compact
Freni Reparto Corse RC-471 Alloy
Colore FQ - Carbonio decal Celeste
FR Carbonio decal Rosso
Leve freno included
Ruote Shimano WH-R501
Telaio C2C Carbon BA-03, comfort geometry, sizes 48-51-54-57-60cm
Forcella Full carbon 1.1/8" L300
Attacco Reparto Corse AS007 Alloy
Sterzo Fsa Orbit CE Plus
Piega Reparto Corse JD-RA35A Compact, alloy
Comandi Shimano Tiagra 10v
Tape handlebar Ribbon cork
Cambio Shimano Tiagra 10v
Reggisella Reparto Corse v-TEC-2 alloy
Deragliatore Shimano Tiagra 10v
Sella San Marco Era Startup Power
Guarnitura Shimano Tiagra compact 50-34T
Movimento centrale included in the crankset
Portaborraccia Elite Paron
Catena Shimano Tiagra 10v


Complimenti! o-o
Ma direi che puoi presentarti anche alla Taverna dei bianchisti, postando le foto della Vertigo, che saranno assai gradite. :)
Ciao!
 

morgan2073

Novellino
22 Luglio 2015
20
0
Sicilia
Visita sito
Bici
110
Come hai fatto ad averla a quel prezzo io ho preso la stessa bici 2 giorni fa a 1400 euro super scontata di listino era 1750 euro l'unica differenza e che nella mia c" e' il cambio 105 ma non credo che possa fare tutta questa differenza [
 

felicegat

Novellino
10 Agosto 2015
23
0
BARI
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Come hai fatto ad averla a quel prezzo io ho preso la stessa bici 2 giorni fa a 1400 euro super scontata di listino era 1750 euro l'unica differenza e che nella mia c" e' il cambio 105 ma non credo che possa fare tutta questa differenza [

ciao Morgan, su subito.it la si trova con componentistica Campagnolo sotto i 1000 euro
http://www.subito.it/biciclette/bianchi-c2c-vertigo-full-carbonio-nuova-frosinone-132399152.htm

http://www.subito.it/biciclette/bici-bianchi-corsa-vertigo-verona-132080013.htm

la versione che monta Campagnolo inoltre ha un prezzo di listino più alto rispetto a quella che monta Shimano.
Vabbè io non ci ho dato molto peso così come per la colorazione, non ti nascondo che l'avrei preferita nera e celeste.
un saluto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
felicecat vista la foto, bella la tua vertigo! Ti posso già consigliare prossimi upgrade sella antiprostata (io uso SMP ma van bene tutte, importante che la usi) e i portaborracce da bdc e non come quello che hai ora da MTB anche esteticamente renderai più di pregio la tua vertigo
 

felicegat

Novellino
10 Agosto 2015
23
0
BARI
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
felicecat vista la foto, bella la tua vertigo! Ti posso già consigliare prossimi upgrade sella antiprostata (io uso SMP ma van bene tutte, importante che la usi) e i portaborracce da bdc e non come quello che hai ora da MTB anche esteticamente renderai più di pregio la tua vertigo

Ciao Don Perignon in effetti la sella è alquanto scomoda e dopo 80km inizio ad avvertire i primi dolori :cry::cry:

La sella antiprostata quanto ti è costata? presa online o in negozio?

Per quanto riguarda i portaborraccia, ho già provveduto ad acquistarne 2 su aliexpress ... arriveranno prima o poi (si spera) :mrgreen:
 

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
Come hai fatto ad averla a quel prezzo io ho preso la stessa bici 2 giorni fa a 1400 euro super scontata di listino era 1750 euro l'unica differenza e che nella mia c" e' il cambio 105 ma non credo che possa fare tutta questa differenza [

tra 105 e tiagra la differenza c'è. è una bici in via di dismissione da parte di bianchi in favore della intenso quindi lo sconto deve essere abbondante.
montata tiagra dovrebbe stare a poco meno di 9 kg, il telaio non è una piuma.