E' una misura 60 praticamente una 59, pedivella una 172,5 non amo la 175 e vista l'esigia differenza preferisco questa misura.... Altezza sella a 83,3!!!
una curiosità...cosa ti ha dato idea di rigidezza solo alla vista?? a me sinceramente parrebbe il contrario visti i pendenti così esili...prese ieri slr01 2012 white&black, mis 47, non vedo l'ora di provarla!!! così a ''prima vista'' mi sembra molto rigida...datemi pareri...
una curiosità...cosa ti ha dato idea di rigidezza solo alla vista?? a me sinceramente parrebbe il contrario visti i pendenti così esili...
ed infatti poi è così...quando la metti a confronto con altre tipologie di telai (ad esempio l'sl4 a cui sono passato da 1 mese)...
ed infatti poi è così...quando la metti a confronto con altre tipologie di telai (ad esempio l'sl4 a cui sono passato da 1 mese)...
Anche nella pedalata è più rigido l' SL4 ? , anche con quel sistema ridicolo che hanno sul movimento centrale ??
Per poter inserire tutti gli standard , bisogna montare delle boccole in plastica ........alla ricerca della rigidità ....
scusate l OT , qui si parla di
Anche nella pedalata è più rigido l' SL4 ? , anche con quel sistema ridicolo che hanno sul movimento centrale ??
Per poter inserire tutti gli standard , bisogna montare delle boccole in plastica ........alla ricerca della rigidità ....
scusate l OT , qui si parla di BMC
Poi sul MC...su sl4 ho messo la stessa rotor 3d+ bb30 che avevo su team machine riutilizzando le stesse identiche calotte sram...ridicolo??? Basta documentarsi prima di scrivere...
Nessun OT
Ovviamente sono sempre io l'ignorante e l'effetto placebo vale solo per le altre marche...
Buon proseguimento..
Ti rispondo in privato andrea..non voglio rischiare il linciaggio qui...per l'off topic
eccola fotografata oggi,
purtroppo non sono ancora riuscito a farci un metro!!
Ovviamente sono sempre io l'ignorante e l'effetto placebo vale solo per le altre marche...
Buon proseguimento..
l'unica cosa che non mi convince esteticamente è la sella
qualcuno mi sa dire se funzionalmente è valida?
Il tuo telaio ( serie 2012 ) non dovresti aver problemi , nei precedenti (2009\10) .......il tubo sella fletteva all interno del telaio , cioè mandando avanti e indioetro la sella esse si spostava anche di 1 cm ........e questo non è molto bello ......
Si risolve , ma a livello costruttivo , lasciava a desiderare .
grazie
ma intendevo proprio la sella, non ho mai avuto fizik e non so come va
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?