E' una misura 60 praticamente una 59, pedivella una 172,5 non amo la 175 e vista l'esigia differenza preferisco questa misura.... Altezza sella a 83,3!!!
una curiosità...cosa ti ha dato idea di rigidezza solo alla vista?? a me sinceramente parrebbe il contrario visti i pendenti così esili...prese ieri slr01 2012 white&black, mis 47, non vedo l'ora di provarla!!! così a ''prima vista'' mi sembra molto rigida...datemi pareri...
una curiosità...cosa ti ha dato idea di rigidezza solo alla vista?? a me sinceramente parrebbe il contrario visti i pendenti così esili...
ed infatti poi è così...quando la metti a confronto con altre tipologie di telai (ad esempio l'sl4 a cui sono passato da 1 mese)...
ed infatti poi è così...quando la metti a confronto con altre tipologie di telai (ad esempio l'sl4 a cui sono passato da 1 mese)...
Anche nella pedalata è più rigido l' SL4 ? , anche con quel sistema ridicolo che hanno sul movimento centrale ??
Per poter inserire tutti gli standard , bisogna montare delle boccole in plastica ........alla ricerca della rigidità ....
scusate l OT , qui si parla di
Anche nella pedalata è più rigido l' SL4 ? , anche con quel sistema ridicolo che hanno sul movimento centrale ??
Per poter inserire tutti gli standard , bisogna montare delle boccole in plastica ........alla ricerca della rigidità ....
scusate l OT , qui si parla di BMC
Poi sul MC...su sl4 ho messo la stessa rotor 3d+ bb30 che avevo su team machine riutilizzando le stesse identiche calotte sram...ridicolo??? Basta documentarsi prima di scrivere...
Nessun OT
Ovviamente sono sempre io l'ignorante e l'effetto placebo vale solo per le altre marche...
Buon proseguimento..
Ti rispondo in privato andrea..non voglio rischiare il linciaggio qui...per l'off topic
eccola fotografata oggi,
purtroppo non sono ancora riuscito a farci un metro!!
Ovviamente sono sempre io l'ignorante e l'effetto placebo vale solo per le altre marche...
Buon proseguimento..
l'unica cosa che non mi convince esteticamente è la sella
qualcuno mi sa dire se funzionalmente è valida?
Il tuo telaio ( serie 2012 ) non dovresti aver problemi , nei precedenti (2009\10) .......il tubo sella fletteva all interno del telaio , cioè mandando avanti e indioetro la sella esse si spostava anche di 1 cm ........e questo non è molto bello ......
Si risolve , ma a livello costruttivo , lasciava a desiderare .
grazie
ma intendevo proprio la sella, non ho mai avuto fizik e non so come va
il collarino è stato messo in quello 2012... se così fosse stato non ci avrebbe corso vincendo addirittura un Tour...
mi sembra strano... comunque al mio SLR01 non si muove nulla... almeno per ora...