Stessa cosa successa alla mia fare Rt dopo poche ore di utilizzo, sostituita in garanzia , ora funziona bene , speriamo duri.Mi è successa la stessa cosa con la Flare RT e la ION 200 RT. Dopo un po' non si ricarica più. Una volta esaurita la ricarica in atto, la luce non risponde più. Può sembrare assurdo, ma mi è successo con più di una luce dello stesso modello. Il rivenditore online me ne ha già sostituite due, e altre due gliele ho inviate per lo stesso difetto. Ho utilizzato solo il cavo in dotazione. Visto quello che mi è successo con Bontrager, sono andato su Lezyne, e non ho avuto nessun problema. E' una cosa assurda. Al momento cinque luci Bontrager (3 Fare RT e 2 ION 200 RT) con lo stesso difetto. Mi sono chiesto se ho sbagliato io qualcosa. Le istruzioni dicono chiaramente che le luci si possono ricaricare sia al PC che alla presa di rete. Tutto questo è accaduto poche settimane dopo l'acquisto. Nemmeno il rivenditore è stato in grado di darmi una spiegazione.
Questa volta la lascio come viene fornita dalla casa
preferisco non utilizzare la procedura luce in automatico, non vorrei sia quello il problema.