andry96
Ammiraglia
Basta non montare i cingolato e stai a ruota serenoè po' come stare a ruota a Remcoprendi tanta aria davanti quanta ne prendi dietro
PS: però almeno non si lamenta se non gli dai il cambio![]()
Basta non montare i cingolato e stai a ruota serenoè po' come stare a ruota a Remcoprendi tanta aria davanti quanta ne prendi dietro
PS: però almeno non si lamenta se non gli dai il cambio![]()
fino a Silandro si fa la ciclabile ed è tutta asfaltata, dopodichè si prosegue sulla statale, dove non vi è più il divieto per le bici, comunque è tutta messa bene la ciclabileDa Merano arrivare a Prato avete fatto tratti sterrati? Mi ricordo che a un certo punto c'è tipo una galleria (sulla strada asfaltata) e lì bisognava tipo decidere se fare quella o lo sterrato
nel 2023 partendo da Naturno fino a Prato abbiamo fatto tutta la ciclabile per poi salire lo Stelvio: c'è un piccolo tratto sterrato ma in condizioni ottime e si fa tranquillamente con la BDC, molto meglio la ciclabile che la statalefino a Silandro si fa la ciclabile ed è tutta asfaltata, dopodichè si prosegue sulla statale, dove non vi è più il divieto per le bici, comunque è tutta messa bene la ciclabile
La ciclabile prima e dopo Lasa ha 2-3 tratti sterrati, uno pure lunghetto ma fattibili in bdc...io spesso, girando da solo e per non rischiare, ho fatto la ciclabile fino a Silandro e poi sono entrato in statale visto che non ci sono più gallerie. Anche nel senso inverso ovviamentefino a Silandro si fa la ciclabile ed è tutta asfaltata, dopodichè si prosegue sulla statale, dove non vi è più il divieto per le bici, comunque è tutta messa bene la ciclabile
Devi fare l'Etna per provare quella sensazione davveroComunque lo stelvio è impressionante, ti fa capire che siamo solo scoreggine in un vulcano di merda
Ci sono stato l'anno scorso...era quella che costava meno su bookingVi racconto un po anche il mio di tour anche se è andato di merda; partito già con uno strano dolore al ginocchio la mia priorità era solo finirlo anche se ci avrei messo 20 ore. Il posto dove ho alloggiato è stupendo e lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare un po di giorni in zona (si trova a Rabla e si chiama Pension Lahn )
in modo da gustarsi i postiPer me stato di forma discutibile ma sono armato di cattive intenzioniMaledetti !!! Sono più in forma di sempre ma non posso usare ancora la bici

Al massimo a te a a @andry96 posso farvi da paravento per i primi km, dietro di me è come essere dietro ad un minivan ma corro senza sellaPer me stato di forma discutibile ma sono armato di cattive intenzioni![]()
Quest'immagine mi perseguiterà per il resto della giornatadietro di me è come essere dietro ad un minivan ma corro senza sella

Il giovane è fuori categoria, io non la muovo...tranquilloAl massimo a te a a @andry96 posso farvi da paravento per i primi km, dietro di me è come essere dietro ad un minivan ma corro senza sella

Ci sono fontane quantomeno aSalve, scusate, secondo voi può avere senso utilizzare un piccolo zaino con sacca idrica?
O si trova sempre da riempire la borraccia senza problemi?
Grazie
aggiungoCi sono fontane quantomeno a
Prato allo stelvio
Dopo trafoi
A bormio
A fine discesa gavia nella area sosta camper
Varie tra val di sole e val di non
Più i 4 punti di controllo e tutti i bar e rifugi
Portarmi su strada uno zaino per almeno una decina di ore mi senbra un non senso se serve per l'acqua su strada

se risolvo la mia pigrizia può darsi...Quindi vieni?![]()

Fratellopiù vengo vecchio e più non sopporto nulla...
andare a "morire malamente" in un laghetto alpino è sufficiente come motivazione?Io sto ancora cerando una scusa per trovare il coraggio di iscrivermi, se vuoi darmela tu...