Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
solo per info quanti km sono di sterrato? e nel caso facessimo l'umbrail il giro diventa più o meno difficile?

ma si passa da livigno città?

meno km e meno dislivello, se non ricordo male con umbrail sono 170 km e 3700 disl.; se fai lo stelvio devi aggiungere il pezzo di salita da prato a s. maria in svizzera + il pezzo di salita dal bivio fino al passo

si passa quasi dal centro di livigno
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Se io parto da Bolzano diventa troppo lungo come giro ?

a parte che tu parteciperesti sub judice (vedi che il latino serve) come Contador al giro dello scorso anno, dipende da quanti gel prendi !
Non sei x monti questo weekend?
Se vuoi venire un passaggio in qualche modo forse riusciamo a dartelo, dipende da quanti siamo, io ho auto biposto
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
si impossibile 400km e altri 1000mt di dislivello in più :cry:

Diventa un po troppo lunghetto :-)

Non sei x monti questo weekend?

No, l'amico con cui volevo andare ha trovato un lavoro percio' e' saltato tutto :cry:

Se vuoi venire un passaggio in qualche modo forse riusciamo a dartelo, dipende da quanti siamo, io ho auto biposto

Sarebbe ben bello vedere nuovi posti ;-)
se qualcuno riesce a caricarmi in macchina (anche nel bagagliaio va bene :mrgreen: ) gli sarei grato o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il giro con l'Umbrail diventa sicuramente più difficile ma merita!!! Lo sterrato è sterrato si ma si può considerare come asfalto, guarda...
[url]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/528307_4173270059987_1696775529_n.jpg[/URL]

Confermo.
Lo sterrato dell' Umbrail e' 1.5 km ed e' in ottimo stato, quando c'e' lo Stelviobike day io con la BDC in discesa (sul dritto) supero anche alcune MTB.

Save', sullo sterrato la bici si muove un po' di piu', con quelle ruotine scivola a destra e sinistra, e' normale, ma se stai rilassato la controlli senza problemi.
In alternativa basta andare piano. ;-)

PS:
e pijate 'sta famosa MTB che come pratica aiuta parecchio. ;-)