io le uso da tempo e vanno molto bene meglio quelle comprate da qualche neozio ortopedico che da camorai ,che per carita sono molto valide ma costano un po troppo
io le uso da tempo e vanno molto bene meglio quelle comprate da qualche neozio ortopedico che da camorai ,che per carita sono molto valide ma costano un po troppo
quale tipo usi? o hai usato?
cioè non mi interessa la marca o cose simili ma il tipo di calza a livello specifico.....
materiali, lunghezza ecc ecc
grazie
sono anni che le consiglio e le uso!
ma la lunghzza la prendo in base alla lunghezza della gamba ne ho provate alcune prima di trovare quella giusta ,sono quelle femminili taglio l elastico in vita altrimenti è troppo stretto mi sembra siano sanagens o un tipo del genre .
certo le calze di camorani sono come dei gambali ma lungi e sono piu comodi da portare e costano circa 50 euro mi sembra e inoltre sono giusti er le tue gambe xche devi comunicare la lunghezza nell ordine.
non ti nascondo che per la comodità sono tentato di prenderli perche le calze da donna certo costano meno ma si smagliano velocemente e ne compro un paio al mse e spendo 20 euro
scusa, un collant da donna che grado di compressione garantisce?quelli che uso sono collant da donna tutti interi con elastico
e non credo sia adeguato....
ok, ma quelle che usi che gradazione hanno in mm/hg?ci sono varie gradazioni di compressioni difatti ho detto che enho provati un po prima di torvare quello giusto per me.credimi che vanno bene non sono il primo ad usarli ed hanno grazione variabile partendo dal polapccio fino a slaire sulla coscia
Il modello che ho io, KK6 da 24 mm Hg costa 29 euro