ORSOARCUBO sa già della mia idea, l'avevo proposta in un altro tread, ma mi hanno buttato fuori(giustamente).
Riprovo qui che forse è più appropriato.
premetto che io sono un maniaco dell'estetica e che ho subito un grave dolore fisico quando, poco dopo l'acquisto della mia Scott Addict R4 (bianca) montata con Chorus 10v e ruote Neutron Ultra, la Campagnolo ha annunciato l'uscita del 11v.
La domanda che pongo è:
dato che la guarnitura (se non per il colore delle corone)...i freni e il deragliatore sopno simili/uguali tra il 10v e 11v.... sarebbe una idiozia comprare le nuove leve ergopower del Centaur Carbon 10v e montarle sulla mia per cereare una specie di aggiornamento estetico?
sarebbe una tamarrata sovrapporre due gruppi?
vi allego le foto della mia bici e delle leve
leve
fatemi sapere la vostra idea....
grazie
Ti rinnovo la mia approvazione,ergonomicamente le leve nuove sono superiori (leggi il mio post precedente in cui paragono il mio Record 10 al nuovo a 11 dopo una prova effettuata a caldo) alle precedenti.Se non ti fà fatica spendere un bel pò di soldi su un gruppo nuovo,ovviamente.Come estetica il gusto è personale,a me piacciono entrambe,le vecchie sono più affilate ed eleganti ma le nuove ti rendono la bici comunque più nuova all'occhio.Vedi tu.