Caro Don presa. Caad 12 ultegra disc. Provata per un giorno e mi ha convinto alla grande. Arrivo da una Scapin in acciaio ultra confortevole ma qui é tutta un' altra cosa. I freni a disco?!? Per tutti gli scettici dico solo di provarli. I margini di sicurezza aumentano oltre le aspettative. Ora ci faccio 10.ooo km (speriamo in fretta) poi mi regalò un set di ruote di livello e queste le tengo per l'inverno. Il si vende: 10% di sconto, pedali time, sostituzione cambio gabbia media e cassetta 12-32 e messa in sella. Non male penso. Tornerò a parlarne dopo i primi 1.000 km e qualche uscita lunga. La teoria dovrebbe essere cattiva in salita e comoda in discesa ma vedremo.![]()
addirittura il 32?!?!?!...ma non è troppo???...poi da quel che so la cassetta con il 32 non è nemmeno regolare...ci sono dei salti tra un rapporto e l'altro...